RCR42 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Molto bravo!! A me girano attorno casa ma non essendo attrezzato, e poco capace, devo solo guardarli e sentirli. Grazie ! Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Molto bravo!! A me girano attorno casa ma non essendo attrezzato, e poco capace, devo solo guardarli e sentirli. Grazie ! Roberto e dici poco! il vero spettacolo e guardarli e sentirli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 (modificato) Grande Marco! Bellissime!...li ho ribeccati anch'io stamattina e ho visto altri nuovi nidi..dai che ci si diverte! Modificato 18 Maggio 2015 da Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Sono gli amici del Gibbo. Senti se ti da un'arnia da mettere vicino ai nidi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 e dici poco! il vero spettacolo e guardarli e sentirli Sono d'accordo, ma come lo spieghi ad altri,(dicasi nipotina) dopo che se ne sono andati? Ciao e grazie Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati