AA74 Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Questi i miei primaverili di un'uscita dei primi del mese, non so voi ma a me mettono una gran gioia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Potrei guardarli per ore, mi incantano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Quando sono isolati non posso far altro che raggiungerli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Ma anche loro, di cui non conosco il nome, mi rimangono simpatici.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Poi se li a fianco altre a loro trovo questa, la giornata si completa 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Anche queste hanno il suo fascino alla prossima 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 (modificato) Belle immagini di una Natura che affascina nella sua semplicità e nel suo essere....... . Bello il torrente ogni volta che li vedo mi ricordano gli anni della mia giovinezza quando li risalivo fino alle sorgenti............ Ti ringrazio per le emozioni devo trovare il tempo per una scappata nella Natura è troppo tempo che ci manco.................. Un one Modificato 18 Maggio 2015 da Lupo di Toscana Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Belle immagini Andrea..sopratutto l'acqua... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 ciao andrea come sempre le tue foto sono molto belle, la scelta dei soggetti nn è da meno a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Belle foto Andrea, si vede che non hai i funghi a cui correre dietro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Belle, belle, pero' sarebbe ora di andare a scavare qualche primordio in bassa collina. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati