stewei Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 (modificato) Ormai è passata un settimana, le piogge sperate non sono arrivate, e quel poco che c'era ormai è in declino... Le aspettative erano alte, soprattutto per i prugnoli, ma la secca e il caldo, anche in altura, ci hanno fregato alla grande... Modificato 18 Maggio 2015 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Non cresceranno, e saranno cibo per vermi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 (modificato) Quest'anno le mie uscite a funghi saranno poche, almeno rispetto agli anni passati. Gli impegni si fanno più pressanti; ma come si può dire di no quando ti dice "Domani mattina andiamo al parco io e te papà?".. Modificato 18 Maggio 2015 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Ogni tanto però, lo strappo si può fare e allora, visto che i prugnoli sono andati, tanto vale allora, andare a verificare le piogge del 28-29 Aprile in un posticino che un paio d'anni fa, in questo periodo ci ha dato una bella soddisfazione (vedi topic "Istinto da Killer" ) L'arrivo non è dei più promettenti nemmeno l'ombra di un fungo: ma dopo una mezzoretta ecco che passo in vantaggio con un bombolone, primo dell'anno, naturalmente sullo stradello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Naturalmente l'ho baciato, ma questa è una faccenda intima (cit Supermac ) Cammina e cammina ecco che raddoppio con un fungo che a malapena si riconosceva essere un porcino, infatti non l'ho fotografato. Però ho fotografato quest'altro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 ...e poi quest'altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 ....il fumo iniziava ad uscire dalla narici di Cioffi. Mi tenevo prudentemente a distanza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 Ma proprio quando pensavo di averlo finalmente surclassato.........(continua) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 18 Maggio 2015 .....eccome se continua...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Maggio 2015 Condividi Inviato 18 Maggio 2015 che te pareva che era facile con quello là ?? come ti era venuto pensato :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 l'hai lasciato nel bosco il Maurizzietto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Chissa' cosa succedera'. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 chi mi ha evocato???? ecchime.... il primo della stagione..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 marino fa i conto come gli pare..... l'ho rimontato e battuto clamorosamente alla distanza! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 e cmq sono contento che per un pezzo li ha trovati solo lui.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati