cioffi Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 anche se poi i piu belli..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 cmq funghi difficilissimi e sudati.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 so' regazzi.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 e cmq io sono andato oltre.... un abbraccio a marino....e a tutti voi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 . . . che amarezza . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 So' Ragazzi...anzi..Ragazzacci... Però la Funghetta più bella..rimane la Emmina.. Abbraccione a voi due e Baciotto a Emmina.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Che bello vedervi all'opera !!! Meno male che a questo giro avete iniziato da soli, il primo dell'ultima buttata era il mio.... Ora che avete preso il via che fò scendo ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 e cmq io sono andato oltre.... un abbraccio a marino....e a tutti voi. azzzz questo mi manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 non ci posso credere......da paura.....bravi .....un abbraccione !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 19 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Capito? Il nero tira fuori .... .. Non c'è niente da fare. Quello coi porcini ci parla. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 19 Maggio 2015 Condividi Inviato 19 Maggio 2015 Capito? Il nero tira fuori .... .. Non c'è niente da fare. Quello coi porcini ci parla. che se dicono ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Non per nulla ha una carriera da Presidente alle spalle. Vedo nero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Si comincia alla grande ..... Complimenti a tutti e due Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 20 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 20 Maggio 2015 che se dicono ?? Non lo so....si ritirano in confessionale. Oppure si mettono la mano davanti alla bocca come i calciatori. Ma la mia vendetta sarà terribile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 20 Maggio 2015 Condividi Inviato 20 Maggio 2015 Non lo so....si ritirano in confessionale. Oppure si mettono la mano davanti alla bocca come i calciatori. Ma la mia vendetta sarà terribile. Lascia perde Mari' tanto con quell'omo li nun ce sta gniente da fa', so i funghi che cercano lui ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati