stewei Inviato 22 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Rientrato a casa alle 23.00 con ammonizione ufficiale e diffida. Povero me.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 e da qui in poi inizia un'altra storia che non mi va di raccontare... Questa la voglio proprio sentire... che bello Maurizietto la in mezzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 e da qui in poi inizia un'altra storia che non mi va di raccontare... Questa la voglio proprio sentire... che bello Maurizietto la in mezzo..... ah no eh, finchè non dici tutto non esco da quì PS - mamma che canata che ti avrà dato stefania mi pare di vederti ad orecchie basse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Mannaggia a voi ... lasciate ne qualcuno no? Ciao bbbelliiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Maggio 2015 Condividi Inviato 22 Maggio 2015 Bravi ragazzi, siete già a setacciare le ginestre... bene bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 e già.... so' regazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Maggio 2015 Condividi Inviato 23 Maggio 2015 Spettacolo ginestre. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 24 Maggio 2015 Condividi Inviato 24 Maggio 2015 Ma siamo in maggio o settembre...??? Estatini...pure un nero... Devo ancora mettere le pedule nel 2015.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 (modificato) A Marino...esiste solo un modo per fare piu funghi di Mauri...sperare che escano nel fine settimana e mandare tutti quelli che conosci all'etrusca almeno lo inchiodi li e vinci facile....noi famo sempre cosi...hahahah Modificato 1 Giugno 2015 da Dellas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 1 Giugno 2015 A Marino...esiste solo un modo per fare piu funghi di Mauri...sperare che escano nel fine settimana e mandare tutti quelli che conosci all'etrusca almeno lo inchiodi li e vinci facile....noi famo sempre cosi...hahahah ...eppure una volta...ma una volta sola....mi ricordo che...... Come stai fabry??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Sto bene...molto meglio delle più rosee aspettative 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 E si ricomincia a sognare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 magari la notte adesso dormo, tanto a funghi ormai ci vado di pomeriggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 ...uscite brevi, a portata di mano, e purtroppo, in solitaria. Ad oggi i miei impegni non mi consentono di stare fuori tantissimo tempo, ma ci accontentiamo, confidando in momenti migliori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Ne ho approfittato per prendermi una pausa, per liberare la mente da tutto e godermi il silenzio del bosco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati