stewei Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Mi dispiace un pò perchè oggi avrei potuto reincontrare un amico che non vedo da troppo tempo, ma ci sarà certo occasione, magari non prestissimo, ma ci sarà.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Visto che sto solo soletto mi faccio qualche selfie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 ...e lasciatemelo dire......che porcino oh...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 16 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Se è come da me un c'è altri funghi oh!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Se è come da me un c'è altri funghi oh!!! Giacomo qui purtroppo non ci sono neanche quelli. Belli Marino di pomeriggio si vedono meglio. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Grande Marino, adesso fa buio alle nove passate quindi il pomeriggio non e' affatto male. Ho dei bei ricordi quando uscivo dal bosco alle 8 passate con discreti raccolti, solo ricordi. E adesso la palla a Maurizietto bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 continua a piangere Marino e poi fai i funghi Spero che Maurizio ti legni presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 grandi funghi, dui un grande posto per una grande persona....bravo Marinoooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 :wacko2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 grandi funghi, dui un grande posto per una grande persona....bravo Marinoooooo Bella Fabrì.....prossimamente siederemo insieme davanti alla gricia. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 continua a piangere Marino e poi fai i funghi Spero che Maurizio ti legni presto apposta sono andato da solo....ero stanco di prendere batoste. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Grande Marino, adesso fa buio alle nove passate quindi il pomeriggio non e' affatto male. Ho dei bei ricordi quando uscivo dal bosco alle 8 passate con discreti raccolti, solo ricordi. E adesso la palla a Maurizietto bello. Per me andare a funghi vuol dire alzarsi alle 3....altrimenti non c'è gusto. Ma per ora mi accontento di queste uscite pomeridiane, anzi, bacio il terreno dove cammino. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Giacomo qui purtroppo non ci sono neanche quelli. Belli Marino di pomeriggio si vedono meglio. Ciao Se tanto mi da tanto da voi manca poco....almeno dai ricordi di un tempo che fu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 17 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Se è come da me un c'è altri funghi oh!!! che cacciata oh..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati