stewei Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Proseguono le mie scappatine pomeridiane...stavolta in compagnia di mio cugino Marco, alla prima stagionale. La sua caretteristica è che dopo 10 minuti ti mette la carogna sulle spalle e ti manda in paranoia totale. Ma mi mancavano i nostri litigi su dove andare, se salire se scendere etc....ormai è una scena che si ripete da anni. Alla fine però quando va bene gli viene la faccia da bambacione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Anche quest'anno il cerro sembra voler tenere banco, anche se anche il carpino sta dando segnali di risveglio. Ma nel cerro ad oggi, si va più sul sicuro, per quanto di sicuro ci possa essere nella ricerca dei funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Non ce ne sono tantissimi, ma quando becchi la zona buona c'è anche da divertirsi...qui promette bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 ....molti bocciotti freschi freschi....chissà cosa può succedere in un prossimo futuro, ventaccio permettendo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 La nascita, sebbene localizzata, ha forza ed esplosività. Non ci sono funghi sofferenti..per capirci sono quelli che hanno il gambo un pò umido e pesano il doppio di quello che dovrebbero..non so se ho reso l'idea... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Unica eccezione per questo farfallone, che tuttavia si rivelerà sanissimo ed in piena forma. Basterà da solo per le fettuccine. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Per il resto tutti funghi di nascita. Speriamo che duri qualche giorno, mi piacerebbe tornare a farci un giretto in quel bosco.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Buonanotte a tutti e alla prossima. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Speriamo che duri qualche giorno, mi piacerebbe tornare a farci un giretto in quel bosco.. Tranquillo, tornaci fra 10 giorni che sono ancora lì che ti aspettano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati