pioppo Inviato 27 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Ciao carissimo che nostalgia del bosco. Se ti consola ormai il piffero deve guardare le foto sul forum. Mi fatto ricordare quando trovavo un solo tombolotto e mia moglie mi sminuiva dicendmi che a casa si trovava di più. Peccato non avesse capito che il bosco anche con poco ti può regalare momenti indimenticabili. . Grazie Mia moglie è uguale ..... ormai ho rinunciato a farle capire questa cosa !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Tranquillo sei partito alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 Bravo Federico vedo che quest'anno sei partito bene già da Vallombrosa e ora hai trovato il tuo primo boleto........ emozioni che per chi sà cogliere ti danno una notevole carica adrenalica................ Avanti tutta ti devi rifare rispetto agli anni passati e penso che insieme al tuo fidato amico Riccardone ce ne farete vedere delle belle Un e a presto con un'altra passeggiata ni bosco...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 27 Maggio 2015 Condividi Inviato 27 Maggio 2015 complimenti Fede,noi ieri ci siamo divertiti con un bel gruppo di amici targato APB...e anche per me è stato il primo della stagione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 (modificato) Tranquillo sei partito alla grande seriamo di continuare con raccolto un pochino pochino più abbondante Modificato 28 Maggio 2015 da pioppo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 Bravo Federico vedo che quest'anno sei partito bene già da Vallombrosa e ora hai trovato il tuo primo boleto........ emozioni che per chi sà cogliere ti danno una notevole carica adrenalica................ Avanti tutta ti devi rifare rispetto agli anni passati e penso che insieme al tuo fidato amico Riccardone ce ne farete vedere delle belle Un e a presto con un'altra passeggiata ni bosco...... E' vero che mi vorrei rifare rispetto agli ultimi due anni, ma già il fatto di tornare nel bosco è davvero una bella soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 28 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2015 complimenti Fede,noi ieri ci siamo divertiti con un bel gruppo di amici targato APB...e anche per me è stato il primo della stagione Ciao Alfonso dai che si comincia quest'anno una passeggiata insieme la dobbiamo proprio fare .... ci conto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Chi ben comincia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati