funghimundi Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 oggi mentre son dal gommista che aspetto faccio due prove con un nuovo obiettivo non è che ci sai un gran che nella zona artigianale ma una siepe di ligustro fiorito is mei che nient, come di cono gli anglosassoni c'è un certo via vai; purtroppo c'è anche un vento sostenuto e niente sole; comunque scatto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 imenottero impollinatore in azione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 in volo statico succhiava e faceva la pallottola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 mi sposto un po' perche mi pare che più in là filtri il sole; mi piacerebbe qualcosa di piccolo e colorato e ...... ..... colorato è colorato ... ....ma mica tanto piccolo!! forse il macro qui non serviva ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 150? Anche se non serviva però vedi come ha staccato bene lo sfondo? ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 150? Anche se non serviva però vedi come ha staccato bene lo sfondo? ---------- inviato col mio Xperia direi 105 2.8 . . . . sigma o nokon ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Belle foto Marco, buon divertimento con il nuovo obiettivo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 direi 105 2.8 . . . . sigma o nokon ? marco.jpg non si può più nascondere nulla .... Sigma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 direi 105 2.8 . . . . sigma o nokon ? ;)marco.jpg non si può più nascondere nulla .... Sigma Ciao Marco quell'obbiettivo piace anche a me, è un po' che ci penso, come ti trovi ?? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2015 ciao Andrea, ce l'ho da ieri e al momento son molto soddisfatto di essermi separato dagli euri investiti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 ciao Andrea, ce l'ho da ieri e al momento son molto soddisfatto di essermi separato dagli euri investiti .... Hai scelto sigma per convinzione o solo per il lato economico ? Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 ciao Andrea, ce l'ho da ieri e al momento son molto soddisfatto di essermi separato dagli euri investiti .... non so la spesa marco ma per avere bei risultati il portafogli conta tanto, buon acquisto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Hai scelto sigma per convinzione o solo per il lato economico ? Andrea l'ho scelto sostanzialmente sulla base delle recensioni che ho letteo; principalmente su Juza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 Del sigma ho il 70 -200 f2,8 e mi sono trovato benissimo, non credo che vedrei differenze con il Nikon non sono così esigente... Stessa cosa penso del 105 macro, la spesa nei confronti del 70-200 è nettamente inferiore ma sicuramente prima di spendere il doppio con il Nikon ci penso bene. Adesso attendo che tu posti e poi finirò di decidere.. Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 bene allora adesso anche i funghi piccolini diventeranno grandi !!!!! Ah Ah Ah !!!....a parte gli scherzi bellissime foto.....ti stai attrezzando alla grande !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati