Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Mai mi e' capitato e mai mi ricapitera' uno scatto cosi'....ma la passione e l'impegno, la costanza e la caparbieta' mi ha portato a questo, forse il mio migliore scatto di sempre! Un pellicano in atterraggio....Un grazie a Marco e agli altri che mi hanno indirizzato all'avifauna e al mondo animale in generale, grazie a voi, la passione per questo genere di foto mi ha preso in maniera folle, ormai mi ci son buttato a capofitto! Grazie ancora a tutti voi! 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Giusepeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma come son contento bravo!! BRAVO!!! BRAVOOOOOO!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Maggio 2015 Condividi Inviato 29 Maggio 2015 ora però mi devi dire dov'è codesta foresta di mangrovie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Grazie Marco!!! E' un parco naturalistico in provincia di Novara, tempo fa avevo postato altre foto.....vedi il Titolo "E allora siesta!", comunque si chiama" La Torbiera", la zona e' Agrate Conturbia (NO) nel caso trovate tutto in rete. L'altra mattina era uno spettacolo, mi son fermato piu' tempo al laghetto che a vedere gli altri animali, c'erano i pellicani che volavano intorno al lago si alzavano e atterravano in continuazione....uno spettacolo!...mi son fatto un po' la mano Ne e' valsa la pena! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Visto che ti ho stuzzicato...ti metto qualche altro scatto dal parco....doveva essere un post di una sola foto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Allora metto altre foto di pellicani in volo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Altra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Seminascosto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Prima dell'atterraggio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 In compagnia.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Vi tengo d'occhio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Dopo l'atterraggio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Airone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Altri ospiti del parco...Cane Procione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2015 Capra Falconieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati