loril Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 ciao aldo, vorrei sapere una cosa nella penultima foto si vede la vegetazione molto rada e piccoli arbusti, non so se sei molto in alto anche se i pascoli non dovrebbero essere molto in alto a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2015 Condividi Inviato 30 Maggio 2015 motoAldo ha colpito ancora: bravo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Aldo, sei la prova scientifica dell'esistenza del moto perpetuo! Vedo che cominci a dare del tu alla nuova fotocamera . . . p.s. . . . ma faccele vedere du' viole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Bell'escursione Aldo, vedo che ti sei Canonanizzato anche tu! Le foto sono decisamente migliorate e colori bellissimi! Continua a farci divertire...e tu a sudare ! Ciao Giuseppe, a proposito son tornato la settimana scorsa a rivedere l'oasi Zegna, spettacolo...... metterò un paio di foto nel tuo pos di fioriture di rododendri uno spettacolo dal vivo.....tu integrale magari con porcini di quelle faggete Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2015 ciao aldo, vorrei sapere una cosa nella penultima foto si vede la vegetazione molto rada e piccoli arbusti, non so se sei molto in alto anche se i pascoli non dovrebbero essere molto in alto a presto Vedi giusto Luciano, siam partiti da 600 mt, e il Figne, quota massima raggiunta dovrebbe essere poco più di 1100, la foto di cui parli siamo sugli 800 mt, Ecco perchè dico che l'entroterra Ligure è selvaggio e un po' mi assomiglia...... e questo è bellissimo a te e alla signora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2015 motoAldo ha colpito ancora: bravo! Marco e son pure tornato ieri, mi son rifatto il sentiero natura con alcuni nuovi amici, purtroppo ci siam trovati a percorrere i sentieri nella nebbia più assoluta e...... bagnatissima come bagnatissimi ci siam trovati pure noi, ........nonostante tutto tutti bagnati e contenti ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 31 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Aldo, sei la prova scientifica dell'esistenza del moto perpetuo! Vedo che cominci a dare del tu alla nuova fotocamera . . . p.s. . . . ma faccele vedere du' viole Se vuoi vedere viole ho fatto anche alcuni filmati che sono uno spettacolo Grazie per i complimenti ma è dura..... è difficile la cosa mi sa che il vecchietto andrà a scuola Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ma bravi... Io guardo...non riuscirei mai a fare quelle passeggiate... Abbraccio a voi due e alla Taxista.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Ma bravi... Io guardo...non riuscirei mai a fare quelle passeggiate... Abbraccio a voi due e alla Taxista.. Giuliano Caro Giuliano, anch'io non riuscirei MAI a seguirti quando sei con le tue bollicine Complimenti ancora per il tuo nuovo look ( spero si scriva così ) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati