funghimundi Inviato 30 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2015 12 lumaca su buccia di cocomero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2015 13 "fiorellini" (mo' mi sfugge il nome ...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 30 Maggio 2015 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2015 14 e vi saluto con questa immagine di un dittero impollinatore di questa rosacea che presenta frutto, fiore sfiorito e in piena fioritura. Notte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 31 Maggio 2015 Condividi Inviato 31 Maggio 2015 Direi un buon obiettivo...col quale stai facendo un ulteriore scatto di qualità....complimenti scatti belli veramente !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Bravo Marco, attendo la macro di una zecca che ti fa un prelievo, ma mi raccomando non la staccare che vogliamo vedere la storia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Bellissime immagini...ma da quante centinaia di metri hai scattato...o li avevi ipnotizzati??? Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 La n.1 sopra tutte.... mi piace vedere un amico che non ha tempo, trovarlo per cose che reputa importanti, e che per molti son insignificanti. Ho fatto un groviglio di parole, ma mi dovrebbi essere spiegato!! like sul photomundi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 ti spiegabbi bene Gibbo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 ti spiegabbi bene Gibbo . . . come una . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati