funghimundi Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 in attesa del gong del secondo round io ho sentito quello del knock-out Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Grazie della dedica e della bella giornata di sabato...i funghi non sono al top...come me del resto...ma torneremo in forma insieme e allora si che saranno delle belle Grande Peppone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Grazie della dedica e della bella giornata di sabato...i funghi non sono al top...come me del resto...ma torneremo in forma insieme e allora si che saranno delle belle Grande Peppone Fabrizio Te l'ho già' detto una volta, ora te lo ripeto: " coi ginocchi non si scherza " Non aver fretta, fai un'ottima riabilitazione poi ... puoi andare a funghi tanto quelli belli devono ancora uscire Ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 E' sempre un piacere rileggerti Peppe...sempre grande!.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 Che spalletta rasa al suolo oh......... Sono contento di veder fabrizio in ripresa. In bocca al lupo per il secondo round che ormai è prossimo. Peccato non poter esserci, ma le mie cose si sono un tantino complicate.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Giugno 2015 Condividi Inviato 1 Giugno 2015 devo sempre aspettare porcini per rileggerti però ammetto che quando ti ci metti vale la pena seguirti, qualcosa maggio ha dato anche a me e se va come deve, dopo tutta l'acqua caduta spero che giugno sia interessante un abbraccio pure a fabrizietto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Tranquillo Rossano ho fatto tutto dopo il cconsensodel chirurgo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Grande Peppo....purtroppo ho dovuto rimandare la 1° zingarata insieme......ma ce ne di strada da fare insieme!!!!.....A cominciare da molto presto!!!.... Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 noooooo Porcini!!! Qui son roba rara/issima per adesso, ma conto di rifarmi...... Un abbraccione.... e mi raccomando Peppe, tieni d'occhio il giovane perchè tende a saltare come un camoscio e adesso deve andare ancora cauto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Bravi ragazzi, per il momento siamo al palo nel resto d'Italia, ma prima o poi ci rifaremo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Porcini? Che roba e'? Bravi , complimenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 abbello ma vai a magnà damme retta..........................n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Vai Peppone..e tieni a bada Fabrizietto..ancora un po'.. Abbraccione forte a tutti due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Claudio81vt Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 lui...il mio piccoletto 20150530_084637 by peppeapb, su Flickr Complimenti ad entrambi.....ma sopratutto a Fabrizietto, tornato sul "campo" in tempi record!!! Da qui si vedono i grandi campioni ......un grande saluto ad entrambi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 grazie Claudio...ho letto solo ora bel pensiero il tuo...ci vediamo presto....un abbraccione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati