funghimundi Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 guardare cosa nasce a quote elevate, sopra i 1300 metri, ha i suoi vantaggi vi scordate le primizie ma si può "rimettere indietro il calendario" di un paio di mesi ed è quello che abbiamo fatto oggi con mia suocera rovistand, più lei che io, nel prato di casa e dintorni ; a me non piacciono ma a lei si ed era letteralmente ringiovanita di 10 anni quando troverà i primi porcini tornerà adolescente ..... grande Marisa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 2 Giugno 2015 Condividi Inviato 2 Giugno 2015 a me non piacciono ma a lei si ed era letteralmente ringiovanita di 10 anni vedi marco che c'è chi apprezza, dalle mie parti alcuni non ringiovaniscono, partono proprio di testa ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Boni! Chiamala bischera!!! E questo la dice lunga sulla temperatura del terreno lassù! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ....... E questo la dice lunga sulla temperatura del terreno lassù! ti dirò che nonostante la pazzeria climatica di questa primavera (es. 0, dicesi zero, pertubazioni atlantiche), la fruttificazione dei prugnoli ad inizio giugno è nella mia memoria un fatto normale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 ti dirò che nonostante la pazzeria climatica di questa primavera (es. 0, dicesi zero, pertubazioni atlantiche), la fruttificazione dei prugnoli ad inizio giugno è nella mia memoria un fatto normale In effetti facevo l'errore di considerare i due versanti simili Mi scordavo che voi siete padani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 siam terruncelli !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 belli !! io non ne ho trovato nemmeno uno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Marco hai ragione tu: andare in alto può essere faticoso, ma a volte fa riportare indietro l'orologio, almeno a chi ama la primavera Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati