Geppo Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Una piccola cattura, ma un nuovo tassello alla mia collezione di volatili, ieri con mia moglie eravamo in un parco naturale del Biellese (Parco della Burcina), un luogo ricco di specie vegetali e nel momento clou della stagione si puo' anche vedere una fioritura eccezionale di Rododendri, comunque camminando tra la ricca flora mi e' balzato all'occhio questo tipetto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Si era posato su un ramo del pino davanti a me...non ci ho pensato 2 volte a scattare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Dovrebbe trattarsi al 100% di un Fringuello, poi mi confermerete... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Qui ripreso da piu' vicino, ma sembra proprio lui! Altra tacca alla mia collezione, felice di far vittime cosi'.....su sensore naturalmente! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 E....l'avventura continua!....Alle prossime! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Aiutoooooo! Geppo e' armato! E spara foto very ok!!!!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 3 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Ma dai Mario...ti spaventi per cosi' poco?....non l'avevo nemmeno messo alla massima focale...esce ancora di qualche cm lo zoom! Ciao e grazie per la visita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Fringuello o non fringuello... bella cattura, ma il porto d'armi dove lo hai preso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 Mamma mia che canone... Bellissime immagini e bel soggetto.. Abbraccione e prosegui.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 3 Giugno 2015 Condividi Inviato 3 Giugno 2015 bella foto sul fringuello ma l'attrezzatura è adatta anche ai moscerini, cavoli che spettacolo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 è lui! sia nel senso del fringuello che in quello del Geppo cannoniere aspettiamo il sarchiapone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Bravo Geppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Youssef Geppo e la sua jihād agli uccelli !!! :D 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 congratulazioni per le immagini e per la mano ferma,con quell'obiettivo ero sicuro che usassi il cavalletto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 In effetti!! Complimenti x gli scatti perfetti..... Caro Geppo, oramai sei decollato e voli più di loro!!! Un salutone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati