Geppo Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Fringuello o non fringuello... bella cattura, ma il porto d'armi dove lo hai preso Eh...Caro Aldo..al giorno d'oggi bisogna sapersi difendere..e' un mondo cattivo! Mamma mia che canone... Bellissime immagini e bel soggetto.. Abbraccione e prosegui.. Giuliano Grazie Giuliano, proseguo sicuramente...ho tutto un mondo davanti a me! bella foto sul fringuello ma l'attrezzatura è adatta anche ai moscerini, cavoli che spettacolo ciao Grazie Luciano, si, diciamo che e' un'ottimo obiettivo...prossimo passo una macchina decente...anche se questa entry level mi sta dando molte soddisfazioni! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 è lui! sia nel senso del fringuello che in quello del Geppo cannoniere aspettiamo il sarchiapone Come diceva Giobbe Covatta in un suo libro.....nell'arca gli mancava ancora la Patrocchia e la Filoppica.... Vedro' di cercarle! Ciao Marcone! Bravo Geppo Grazie Giovanni! Youssef Geppo e la sua jihād agli uccelli !!! :D geppo.jpg Roberto...io a te prima o poi....ahahhahahaah mi piace la foto...mi da' un tocco in piu' dove mancano i capelli! ahahahah ciao furbacchione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 congratulazioni per le immagini e per la mano ferma,con quell'obiettivo ero sicuro che usassi il cavalletto Ciao Alfonso, grazie per il commento, il cavalletto fino ad ora l'avro' usato solo 2 o 3 volte e in capanno, quando sono in giro mi trovo meglio a mano libera, anche se gestire oltre 2 kg tra macchina e obiettivo ti fa venire due braccia da muratore. In effetti!! Complimenti x gli scatti perfetti..... Caro Geppo, oramai sei decollato e voli più di loro!!! Un salutone Grazie Giacomo, l'importante e' divertirsi e stare all'aria aperta, e' una passione che mi tiene sempre con lo sguardo attento...e le soddisfazioni arrivano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati