Bariga il Moro Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Inizio a mettervi qualche foto dei fantastici fenicotteri delle saline di cervia.....un tempo terribile e lo vedrete ...me la son vista brutta.....intanto vi mostro qualche scatto ...poi proseguirò......da paura..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 ...poi arriveranno le meglio ....per me.....con momenti spettacolari ...ma ora ho il cd !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 4 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 4 Giugno 2015 arrivano ...arrivano..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 colpo basso ..... vieni in CD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 Che belli che sono...li' mi ci sarei divertito anch'io! Complimenti per le foto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 4 Giugno 2015 Condividi Inviato 4 Giugno 2015 penso che sia il trampoliere più bello tra tutti bravo moro ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Begli animali, ma hai beccato l'unico giorno brutto degli ultimi 2 mesi 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Bellissimi..aspettiamo il seguito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 stupendi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 5.jpg Belle emozioni fenicotteri uccelli magnifici............... Questa è la mia preferita cielo..... terra......vita.................. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati