pietragi Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Belle foto Bariga, ma non stare a sentire Andrea, che lui è abituato ad andare vicino per giocare ad acchiappino e prima o poi... al trenino ci rimane in mezzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Belle foto Bariga, ma non stare a sentire Andrea, che lui è abituato ad andare vicino per giocare ad acchiappino e prima o poi... al trenino ci rimane in mezzo Ruzza ruzza tanto ci sono io nella tana del Lupo... Quello vero .... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 o Barigone anche tu ti sei dato a fotografare passere? ps Belle, friend Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 E si uccelli veramenti maestosi meno aggraziati di altri.Ma molto belli da fotografare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 ....boh, se penso a quando ci andammo col Fotoclub e non c'era un uccello se non i nost..... opps!!! e per errore c'è chi fotografò, reggetevi, gli uccelli posticci di plastica che erano x attirare gli altri!!! Fantastici..... non si può dire altro.... affascinanti abbestia e posso immaginare la tua soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 . . . . a me sembano più cruderi che cotteri :w00t2: vabbene vabbene . . . . . . ero senza linea da due giorni . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 mi hai fatto venire un certa "sbrusia" .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati