Ennio Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 ciao a tutti, questo pomeriggio due amici e soci della mia Associazione mi hanno portato Castelluccio a prendere un po' di aria buone e fare due passi fuggendo dal caldo e l'afa cittadina. Era tanto tempo che desideravo ritornare in questi bei posti e anche se di funghi se ne sono visti molto pochi è valsa la fatica se non altro per gli spettacolari panorami che qualcuno di voi conosce e che mi piace condividere con voi. 1) prima però, lungo la strada per Castelluccio una breve visita alle fungaie di Ivana, pochi e mal ridotti spugnoli: non sempre si possono riempire i canestri, ehh! l'amico Rodolfo e la sua raccolta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 2) questo è un vero sconcio! il bosco adibito a discarica: ma la Forestale dovè??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 3) salendo verso Castelluccio si transita per la Madonna della Cona a 1450 m. slm, e già si comincia a vedere qualcosa ......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 4) la piccolissima chiesetta della madonna della Cona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 5) e da questa chiesetta come si vede il m. Vettore m. 2476 slm (la cima più alta dei monti Sibillini) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 6) adesso non pensate chissacchè!, ... dalla macchina ho fatto solo 100 metri (con molta calma) per entrare in faggeta, ma tanto mi è bastato per riassaporare i vecchi e mai sopiti ricordi dei miei boschi, grazie amici miei! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 7) voglio regalarvi queste tre ultime foto fatte sulla via del ritorno quando le ombre del tramonto ormai iniziano a invadere i piani. 1) pian perduto, Castelluccio con lo sfondo dei monti della Laga ancora innevati. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 8) il pian perduto in ombra ma sulle cime dei Sibillini è ancora sole pieno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 5 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 5 Giugno 2015 9) termino con il "mio" m. Vettore che in 50 anni di escursioni ho salito un centinaio di volte, da ogni versante, in ogni stagione e su sentieri sempre diversi! un salutone, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 5 Giugno 2015 Condividi Inviato 5 Giugno 2015 Ennio che bello rivederti nei "tuoi luoghi"; 100 metri oggi 100 metri domani .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bizet47 Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 E' bello rileggerti ogni tanto Ennio. Un salutone e un abbraccio. Tony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Piccoli passi per un grande cammino! Ti hanno portato nei posti che ami di più, hai dei "veri " amici. Un caro abbraccio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Grande Ennio ! Che posto meraviglioso ci son "passato" poche volte, ma lo porto nel cuore . . . anche se la prima volta avevo il braccio ingessato in ricordo del Ceppo . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Belle emozioni che nutrono l'anima in luoghi colmi di vita................. Grazie Ennio Un one Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 6 Giugno 2015 Condividi Inviato 6 Giugno 2015 Sono felice per te..caro Ennio... Bellissimi i luoghi...visti un po' di tempo fa anche in tua compagnia..oltre ad altri Amici... Fai quello che ti senti... Un Abbraccio forte a te e a Ivana..e anche al caro Rodolfo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati