AA74 Inviato 8 Giugno 2015 Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Come non mai faccio fatica ad uscire in bosco ma il piacere di due scatti fra un lavoretto in giardino e l'altro non me lo fo mancare.... Le mie more in fiore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Le apine al lavoro, non è facile beccarle..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Poi riprendo la potatura della siepe e trovo questa lumaca in scia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 Ma non mi da soddisfazione, poi ho messo per errore gli iso in automatico ed ho fatto solo arrosti.... Torno alle apine al lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 8 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2015 E per finire pronti all'attacco !! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Belle belle..caro Andrea..insisti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Belle, belle... stai prendendo le mie pedate, quelle della sdraia, ma sei ancora giovane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 bellissime le apine .....anche da me impazziscono per le more selvatiche.....foto stupende... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 per mangiare le more ti devi spiccarellare tutto queste sono troppo facili ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Apine e More AMore!!! MI piacciono ambedue.... Belle Andrea, ma con le api ci devi perdere più tempo per riuscire a beccarle bene...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 bellissime le apine .....anche da me impazziscono per le more selvatiche.....foto stupende... Belle belle..caro Andrea..insisti.. Grazie e non mancherò di insistere almeno fino a quando non ci saranno funghi!!! Comunque quelle more non sono proprio selvatiche, le ho piantate, anche se poi fanno quello che vogliono.... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Belle, belle... stai prendendo le mie pedate, quelle della sdraia, ma sei ancora giovane. Carletto una boccata d'aria fra potare la siepe e tagliare l'erba fammela prende, poi non son più giovine giovine.... Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 per mangiare le more ti devi spiccarellare tutto queste sono troppo facili ciao Queste sono per i bimbi, il bimbo grande si diverte in bosco fra i pruni !! Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Apine e More AMore!!! MI piacciono ambedue.... Belle Andrea, ma con le api ci devi perdere più tempo per riuscire a beccarle bene...... Un po' di tempo c'è l'ho perso, è la seconda volta che ci provo seriamente, la scusa è che non ho un obbiettivo adatto, la verità poi è che non stanno mai ferme, lavorare in automatico non mi sembra granché ed in manuale bisogna essere bravi per prepararsi e anticiparle in quello che devono fare, ma vincono sempre loro... Ho qualche altro scatto dove mi sono divertito in PP appena ho tempo riposto Si accettano consigli e critiche grazie Andrea 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ma guarda il bischero invece di lavorare si mette a fotografare... e io a fare 20 kg di marmellata di more di gelso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati