AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ma guarda il bischero invece di lavorare si mette a fotografare... e io a fare 20 kg di marmellata di more di gelso Speriamo ti venga bona codesta.... l'ho finita..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ci riprovo anche con queste, sempre dello stesso giorno ma un po più PP... questa è un po morbida perché fuori fuoco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Questa mi piaceva assai.... peccato il muso non sia a fuoco, perché già che non stanno ferme ci tirava pure vento!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Qui si vede il polline sulle ali ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Pronta al decollo ... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Ma al volo è tutta altra storia..... Non ci riuscirò mai!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Non ne ho beccata una come si deve.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 10 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Questa fra le peggio la meglio... Alla prossima tanto ci riprovo !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Speriamo che alla prossima ti becchi una vespa giapponese nella chiappa per le marmellate unceprobblema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 x le martellate un c'è problema!!???? Numero venti bella!!! Ape a fuoco!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 x le martellate un c'è problema!!???? basta chiedere e te le do anche a te, che problema c'è? Basta che finiscano nello stomaco e non in un cestino perché ci lavoro con tanta passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 11 Giugno 2015 Condividi Inviato 11 Giugno 2015 son scatti non facili e richiedono davvero tanto tempo ma poi danno anche soddsifzione bravo Andrea, insisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 son scatti non facili e richiedono davvero tanto tempo ma poi danno anche soddsifzione bravo Andrea, insisti Marco io insisto, e ti ho seguito nella scelta del giocattolino .... Con questo sicuramente tutt'altra musica Questa è un crop leggermente sotto 1:1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Le ciliegie selvatiche stanno maturando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Le more sono abbondanti e si sono salvate dall'ultime intemperie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati