AA74 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ma quando si va vicini vicini la musica cambia..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 E se ci si avvicina ancora di più è magia ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Fra tutti, questo il fiore più bello 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Belle foto... per le more mangiale verdi che sono migliori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Belle foto... per le more mangiale verdi che sono migliori Che rosa tu hai... comunque ho il bastone nuovo se hai bisogno di una grattatina..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Non serve andar lontano per fare buoni scatti, bellissime foto specialmente l'ultima, complimenti! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Queste api mi piacciono...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Testa a testa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Questa è alla fine... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 L'occhio della piccina è incredibile..... ohhh L'ape non mi sembra nemmeno ape, ma un vorrei dir bischerate... è fotografata comunque benissimo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 L'occhio della piccina è incredibile..... ohhh L'ape non mi sembra nemmeno ape, ma un vorrei dir bischerate... è fotografata comunque benissimo!!! Non sono api ??? In entrambe le immagini la bestia è la stessa.... sei sicuro ??? Mi fai curiosità.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 se vuoi fotografare vere api........vieni a trovarmi .....te ne faccio conoscere qualcuna !!!!! ah ah ah !!! ....comunque foto bellissime !!!! complimenti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 29 Luglio 2015 Condividi Inviato 29 Luglio 2015 Testa a testa ND8_4038.jpg L'avrei chiamata anche "Duello al Sole! " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati