Gibbo Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Qui di seguito i cieli e le nuvole più belle da voi fotografati!! In diretta io metto questa.... 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 E questa di alcuni giorni fa 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Ed ancora 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Spettacolari.......che cielo .....e che nuvole ......!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Magari un po' OT... Porto Santo Stefano..ponte 2 giugno 2015.. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 (modificato) facciamo così gibbo cielo e nuvole e pure io ci metto un pò di acqua del lago di fiastra (mc) Modificato 9 Giugno 2015 da loril 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 poi ci trasferiamo a castelluccio di norcia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Volevo partecipare.... 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 Non posso starmene fuori, amo troppo questi spettacoli, questa è di gennaio... se non si capiva 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 9 Giugno 2015 Condividi Inviato 9 Giugno 2015 (modificato) E questa è .....la quiete ....... prima della tempesta...... quanta acqua ho preso quel giorno ....prima acqua e poi neve ma quanta Modificato 9 Giugno 2015 da ALDO 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Facciamo che non valgono i tramonti, altrimenti entra @ Roberto a gamba tesa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 Spero di non essere OT, ma il cielo mi piace guardarlo dal crinale 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 l'arc in ciel.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 10 Giugno 2015 Condividi Inviato 10 Giugno 2015 mammatus....volutamente buia... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 cielo e Oceano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati