funghimundi Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 belle!!MI piacciono un sacco bisogna che torni a partecipare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 19 Luglio 2018 Condividi Inviato 19 Luglio 2018 belle!! MI piacciono un sacco bisogna che torni a partecipare in questi giorni è dura.... anticiclone violento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 19 Luglio 2018 in questi giorni è dura.... anticiclone violento Il fine settimana è una rara occasione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2018 Un cielo cosi di notte è da fotografare.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Luglio 2018 Autore Condividi Inviato 26 Luglio 2018 E allora provo il serfi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Luglio 2018 Condividi Inviato 26 Luglio 2018 in questi giorni è dura.... anticiclone violento eppure ci cono alte valli dove .... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 30 Luglio 2018 Condividi Inviato 30 Luglio 2018 il vento in valle correva da una parte, in quota dalla parte opposta. Mi è piaciuta questa nuvoletta controcorrente... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Agosto 2018 Condividi Inviato 16 Agosto 2018 . . . eccomi ! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Agosto 2018 Autore Condividi Inviato 19 Agosto 2018 Non ho segnale ma che cielo!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 mezz'ora fa, Sassuolo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Giugno 2019 Condividi Inviato 22 Giugno 2019 ancora, pochi secondi dopo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pandino & pandina Inviato 8 Luglio 2020 Condividi Inviato 8 Luglio 2020 Altocumuli lenticolari all'alba 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 9 Luglio 2020 Autore Condividi Inviato 9 Luglio 2020 Serie di fulmini in lontananza durante un temporale notturno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 10 Luglio 2021 Condividi Inviato 10 Luglio 2021 qualche giorno fa, dal balcone di casa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati