funghimundi Inviato 2 Settembre 2015 Condividi Inviato 2 Settembre 2015 Pileus! Ri-pileus! quindi .... .... .... ho capito!! CCHIU PLEUS PER TUTTI!!!! ok ok, faccio da solo .... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 quindi .... .... .... ho capito!! CCHIU PLEUS PER TUTTI!!!! ok ok, faccio da solo .... . . . . smetti di sniffare le spore di quei fungacci . . . . :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 3 Settembre 2015 Condividi Inviato 3 Settembre 2015 quindi .... .... .... ho capito!! CCHIU PLEUS PER TUTTI!!!! ok ok, faccio da solo .... e anche Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Condividi Inviato 28 Ottobre 2015 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 ...Solo tu mi sai capire.... Luna! E guardo il mondo da un oblo'.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Gennaio 2016 Condividi Inviato 17 Gennaio 2016 bella Rob! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Gennaio 2016 Condividi Inviato 25 Gennaio 2016 Strane nuvole sopra Genova 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 26 Gennaio 2016 Condividi Inviato 26 Gennaio 2016 Strane nuvole sopra Genova Belle, sembrano quasi lenticolari ma non sono sicuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 16 Maggio 2016 Condividi Inviato 16 Maggio 2016 Guardando verso nord/ovest Squalo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Allora si riprende!!!! Queste sono di adesso: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2016 La Pieve di Sofignano e la nube a mensola del temporale che risale la valle... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2016 Ieri sera cielo e fioritura degli olivi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2016 (modificato) Temporale in pausa pranzo Modificato 9 Giugno 2016 da Gibbo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 8 Giugno 2016 Autore Condividi Inviato 8 Giugno 2016 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 9 Giugno 2016 Condividi Inviato 9 Giugno 2016 Che razza di temporale NON ho fotografato nel rientro a casa! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati