pietragi Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 e l'uovo dei puffi? cercando su internet sembra un uovo di storno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Giovannona giovannona ti lovvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 (modificato) Davvero una boccata d'aria pura il tuo racconto Giovanni...... me la son respirata proprio volentieri. Poi i luoghi lo sai son quelli che amiamo e non ci sono parole....... Hai detto tutto, quei luoghi se ci sei stato te li porti nel cuore Mille millenissimi di migliaia^_^ di questi post positività e altre bellissime qualità fan venir fuori! Thanks grazie mille Carissimo Giovanni, uomo della memoria, i crinali della mia infanzia, e dei miei ..anta... non si son spostati di un millimetro e non lo faranno per secoli dopo la mia dipartita... basta questo per dare un senso alla vita... grazie! Stefano bisogna che prima o poi ci torni, meglio se in compagnia di qualcuno di noi Modificato 24 Giugno 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 (modificato) Che posti e che funghi belli n'abbraccione grazie Aldo Questa la puoi stampare nella pietra! Per il resto, di funghi quest'anno sono un poco in menopausa (come Carletto) mi fa un po specie l'assalto al primo fungo che esce, vorrei dire lasciateli un poco in pace, andate in montagna per il gusto di farlo senza la smania di dover portare a casa il trofeo. Mi sembra di vedelrlo sto povero estatino, l'unico di tutta la montagna, patito e camolato, appena mette il naso fuori, zac, c'è subito lo sradicatore che tutto l'inverno che smaniava ... Il fiore bianco potrebbe essere Anemone narcissiflora Moreno il fiore sembra lui, per il primo fungo non ho ansia.. prova ne è il fatto che vado a dormienti fino a che si fa cappotto prima di mettermi a cercare gli estatini bacati Giovannona giovannona ti lovvo Te non sei normale Chi mi dice che fiori sono questi? Modificato 24 Giugno 2015 da pietragi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 (modificato) Chi mi dice che fiori sono questi? ... come per i funghi, sarebbe più facile, se venissero fornite alcune informazioni ... per esempio l'habitat (prato, bordo bosco. ecc,) dimensioni, regione e altitudine del posto, più dati si hanno più precisa è la determinazione Modificato 24 Giugno 2015 da badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
badius Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 (modificato) Potrebbe essere Antennaria dioica, se eri in scandinavia Antennaria alpina Modificato 24 Giugno 2015 da badius Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Chi mi dice che fiori sono questi? ... come per i funghi, sarebbe più facile, se venissero fornite alcune informazioni ... per esempio l'habitat (prato, bordo bosco. ecc,) dimensioni, regione e altitudine del posto, più dati si hanno più precisa è la determinazione ero in un prato, in zone da mirtilli, sui 1600-1700 metri, appennino pistoiese, fiori piccolini, di diametro la metà del mio mignolo Praticamente in Scandinavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati