roberto Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 . . . . si è trasformato in venerdi Era tanto che non salivo al buio, o come stamani alle prime luci . . . . A Castelnuovo, il solito nebbione, questa volta nemmeno tanto . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 già son contento, solo ad esser qui vi presento una vista dal mio boschetto tornasole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Questi giorni sta facendo dei temporali "estivi", un pò qui e un pò la . . . . Terreno bagnato e con qualche avviso . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 ero partito con l'idea di scendere al castagno . . . . . e scendo ancora non ho smaltito quelli dell'anno scorso . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 AHHHHHHHH . . . se ero venuto mercoledi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 . . . . souspance . . . . http://robertobaldi....015/DSCF7625.AVI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Il primo è sempre il primo . . . . . mi prende la frenesia, mi sembra di aver fatto mille foto . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 ma come saremo belli !!! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 lo scrokkio . . . . . http://robertobaldi....015/DSCF7630.AVI il primo bacio della stagione . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 altri personaggi della mattinata . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Sembra che sia l'unico presente . . . . . . . . dovrei scendere più in basso, ma poi chi mi ci riporta su ???? e allora provo a visitare un'altra fungaia +o- stessa quota . . . . lungo il tragitto di trasferimento . . . . l'immancabile galletto questa russula mi ricorda gli atleti del sollevamento pesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 . . . aratura fresca fresca niente nemmeno qui! però ho lasciato lui di guardia, ha detto mi avverte se nasce qualcosa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 due fiorellini per salutarvi . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 (modificato) e bravo pard che hai scappottato!!! son con contento per te e mi pare che ci siano segnali incoraggianti; o sbaglio? p.s. se tu eri andato mercoledì avresti trovato un rosso vecchio e basta Modificato 12 Giugno 2015 da funghimundi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 12 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 12 Giugno 2015 e bravo pard che hai scappottato!!! son con contento per te e mi pare che ci siano segnali incoraggianti; o sbaglio? p.s. se tu eri andato mercoledì avresti trovato un rosso vecchio e basta ciuffo + ciuffo - il suo posto è sempre quello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati