AA74 Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 E allora insisti pure, ma non lo sai che quando Carletto si accorge che c'erano 2 funghi va al manicomio !!! Evvai un altro smanicato in giro !!! su su dai sotto a chi tocca !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 E bravo Roby...insisti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 Eccolo qua un altro che toglie il cappotto... Io mi sa che li vedo in foto ancora per un po di tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Giugno 2015 Condividi Inviato 12 Giugno 2015 sarà il primo ma ha una bellissima forma, è un premio discolaccio ? ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 ma allora i funghi esistono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 E allora insisti pure, ma non lo sai che quando Carletto si accorge che c'erano 2 funghi va al manicomio !!! Evvai un altro smanicato in giro !!! su su dai sotto a chi tocca !!! domani piove, ci va anche lui E bravo Roby...insisti... eccerto ! Eccolo qua un altro che toglie il cappotto... Io mi sa che li vedo in foto ancora per un po di tempo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 sarà il primo ma ha una bellissima forma, è un premio discolaccio ? ciao Il Primo Premio ! ma allora i funghi esistono! Certo che si Presidente ! . . . . potresti scriverci un libro Li ho messi davanti a Noah, ma queste nuove generazioni non hanno più rispetto per i poveri vecchi Gli ha dato un calcione di mezzo collo esterno . . . . :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 14 Giugno 2015 Condividi Inviato 14 Giugno 2015 l'importante è sbloccarsi...poi verranno le altre soddisfazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Bravo Roberto e non ce prova' il boccio e' molto piu' bello de te Ciao nonnetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Ok, siete belli. Complimenti. Siccome ha rinfrescato, io mi tengo il cappottino. Ma te guarda se per trovare un fungo, devi fare tanta strada. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Roberto sapevi dove era e l'hai trovato tu, ma ho l'impressione che per qualcosa di più serio dobbiamo rimandare, a seconda di dove ha piovuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati