Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Ma se hai il punto giusto puoi vedere una bella "Cavaliera" in covata. Nella palude dietro casa di un amico ha nidificato una coppia ecco il nido con ben 4 uova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 eccola la prima volta di spalle, ma mi ha intravisto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 allora son stato buono buono per almeno mezz'ora ed è tornata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 brava piccina, un po' d'ombra per quelle uova se no niente pulli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 poi me ne son dovuto andare e ho provato a mano libera a prenderla da più lontano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 è anche arrivato un piccolo ospiete inatteso il saltimpalo in dialetto salentino "cacamargiale" (meglio che non vi spieghi cosa significa ) alla prossima sperando di riuscire a fotografare anche i pulli quando si schiuderanno le uova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 e bravo Presidente! ora però, aspettando i pulli, vedi di tradurre cacamargiale anche perchè ho trovato versioni diverse ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 13 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 13 Giugno 2015 vedi di tradurre cacamargiale anche perchè ho trovato versioni diverse ... ora tu immagina il contadino che finalmente riposa un po' e poggia la zappa in un angolo del campo la zappa come è noto è composta dalla parte in ferro/acciaio e dal margiale, ora immagina il simpatico uccellino indovina chè fa? e soprattutto indovina cosa gli dice il contadino dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 esatto!!! era la versione che avevo trovato e che pare riferita, oltre al santimpalo, ad altri uccelletti scostumati p.s. mi hai caricato per andre a controllare se i "miei" pulli sono arrivati ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Ma sei proprio un rompip . . . . . ulli quelle uova li gliele fai fare alla coque! eeeee . . . . . .occhio al manico :lmao: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 Grande Artù..... Bellissime immagini..speriamo di vedere fra un po' i 4 piccoli.. Abbraccione Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 13 Giugno 2015 Condividi Inviato 13 Giugno 2015 abbastanza raro il cavaliere vero arturo poi devi tornare per l'evento ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Il suo sguardo è commovente... un misto timore pudore... certo, ce lo vedo io, ma è comunque bellissima!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati