carletto Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Un po' di pazienza, ma hai fatto dei magnifici scatti. La zappa appoggiala a un albero. Ops! ma in salento non ci sono alberi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Bravo tu ad aver pazienza, begli scatti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 15 Giugno 2015 Condividi Inviato 15 Giugno 2015 Belle Arturo continua con gli appostamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 la pazienza porti sempre i suoi frutti......bravo Arturo .....scatti stupendi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Bravo Lupone! Che spettacolo di foto, bellissimo il cavaliere, ora aspetto di vedere i piccoli! Complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 la settimana prossima spero di riuscire ad andare di nuovo! domani dovevo andare... ma andrò più in alto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 esatto!!! era la versione che avevo trovato e che pare riferita, oltre al santimpalo, ad altri uccelletti scostumati p.s. mi hai caricato per andre a controllare se i "miei" pulli sono arrivati ... ci sono ndato a vedere i pulli; i non molti superstiti (gazze, falco, eventi meteo etc, credo che abbiano lavorato sodo) sono piuttosto grandicelli e scorrazzano ormai da soli per lo stagno quando ho un attimo psoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 ci sono ndato a vedere i pulli; i non molti superstiti (gazze, falco, eventi meteo etc, credo che abbiano lavorato sodo) sono piuttosto grandicelli e scorrazzano ormai da soli per lo stagno quando ho un attimo psoto "parli" . . . . come . . . . . . . .Eta Beta ! :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 vero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ci sono ndato a vedere i pulli; i non molti superstiti (gazze, falco, eventi meteo etc, credo che abbiano lavorato sodo) sono piuttosto grandicelli e scorrazzano ormai da soli per lo stagno quando ho un attimo psoto dai vediamoli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Ieri si sono schiuse le uova e stamattina quando sono andato un pullo stava ancora nel nido L'ultimo rimasto (spero che gli altri siano in giro e non siano stati predati) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 davvero uno spennacchiotto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 mentre sono li anche lui va via dal nido Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 e mi consente di fare questa foto che mi piace tanto per quel che rappresenta 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 ora bisogna che mi procuri un bel telo mimetico perchè anche in mezzo alle canne ti vedono ciao e alla prossima Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati