didò Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Vagando nel Web mi sono imbattuto in questo link: un Corso di formazione micologica organizzato dal comune di Terlizzi in collaborazione con l'associazione micologica locale. Che dire...iniziativa lodevole. Tuttavia visto che il corso che organizzano è educativo (riconoscimento specie fungine) dovrebbero anche insegnare od educare per capire come si raccolgono i funghi...e se il buongiorno si vede dal mattino...o meglio dalla foto...ahi ahi ahi... http://www.terlizziviva.it/notizie/due-corsi-di-formazione-per-riconoscere-le-specie-di-funghi/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Verissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Poveri noi ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 bravi un bell'applauso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 opporcapaletta ..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 . . . . una bella martellata ne' coglìonì !!! (Tafazzi docet ) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauri Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 Questo però non l'avete mai visto nè ricordato........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 17 Giugno 2015 Condividi Inviato 17 Giugno 2015 alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Attendo il primo che andrà col flessibile a pile per pulire i funghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Attendo il primo che andrà col flessibile a pile per pulire i funghi non mi stuzzicare che lo sai che io sono una da cantiere in bosco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 non mi stuzzicare che lo sai che io sono una da cantiere in bosco Tu sei fuori categoria e quindi mi aspetto di tutto... anche che trovi i porcini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Tu sei fuori categoria e quindi mi aspetto di tutto... anche che trovi i porcini vabbè dai . . . speriamo nei miracoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Vagando nel Web mi sono imbattuto in questo link: un Corso di formazione micologica organizzato dal comune di Terlizzi in collaborazione con l'associazione micologica locale. Che dire...iniziativa lodevole. Tuttavia visto che il corso che organizzano è educativo (riconoscimento specie fungine) dovrebbero anche insegnare od educare per capire come si raccolgono i funghi...e se il buongiorno si vede dal mattino...o meglio dalla foto...ahi ahi ahi... http://www.terlizziviva.it/notizie/due-corsi-di-formazione-per-riconoscere-le-specie-di-funghi/ certo che come immagine correlata al comunicato dei corsi è veramente fuori luogo (ricordo che la normativa nazionale sulla raccolta funghi epigei prescrive di raccogliere i carpofori estraendoli dal terreno senza tagliarli alla base del gambo) in quanto anch'essa è un elemento importante ai fini di una corretta determinazione, Ennio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Questo però non l'avete mai visto nè ricordato........ Bello il cucchiaio..io comunque uso il pelapatate...fantastico...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Tu sei fuori categoria e quindi mi aspetto di tutto... anche che trovi i porcini vabbè dai . . . speriamo nei miracoli spiritosoni! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati