Gibbo Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Una deviazione veloce dopo il lavoro per tornare a casa..... W APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Ehhh!!!! A te con quegli occhialini non te ne scappa uno!!!!!.... Un abbraccio Giacomo....ci si vede al ceppo!!!.... Moreno 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 La sua ricerca.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 un premio meritato, certo che ci hai messo 1 minuto a trovare il fungo e 1 ora a fare i video 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 un premio meritato, certo che ci hai messo 1 minuto a trovare il fungo e 1 ora a fare i video non so se era meglio il video o la tua risposta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Maremma collettina!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 maaaa . . . . . . quella cosa che si intavede al minuto 0:17, a destra della felce e sopra il ramo in basso è una foglia . . . . no ??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 bellino lui (il fungo ....) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 VIVA APB!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Come sei bello Giacomo! Almeno tu qualcosa hai trovato...io stamattina tra le mie querce lo zero assoluto! Continua dai, arrivera' anche il mio momento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Giacomino fai il bravo che adesso non posso, ma da metà prossima settimana tornerò ad assillarti con la pausa pranzo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Gli occhiali ti donano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 mo batto pure io sugli occhiali ti servono solo quando vai a porcini ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mare e monti Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati