funghimundi Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 :loco: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 (modificato) Bene bene....il basidioma più in forma mi sembra il Boletus aereus, non c'è da meravigliarsi vista la loro natura xerofila... Un bacetto alla dolce Silvietta.. Modificato 18 Giugno 2015 da stewei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Bella escursione Artu', Almeno voi laggiu' li trovate...qui e' tutto fracico...troppa acqua....ma arriveranno...max un mesetto ma arrivano....Bello il Fungone Gufo , ma piu' bella tutta la compagnia! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Per fortuna c'era poco.Cavolo Ennio "capellone" Un a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 19 Giugno 2015 Condividi Inviato 19 Giugno 2015 Il capellone mi ha sconvolto più dei funghi..... tiene na'Caparezza tanto!!! ......alla faccia degli ipogei, tiè!!! Abbelliiiiiiii Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Per fortuna c'era poco.Cavolo Ennio "capellone" Il capellone mi ha sconvolto più dei funghi..... tiene na'Caparezza tanto!!! ......alla faccia degli ipogei, tiè!!! Abbelliiiiiiii incredibile vero? ed è pure "filone" Ennio vieni a darmi una mano... non posso ho il gatto che dorme :P (più filone di lui...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Saranno tutti quei capelli ma Ennio lo maltratterei un po' solo un po' !!!!! Ahahahah salutaloooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Bene bene....il basidioma più in forma mi sembra il Boletus aereus, non c'è da meravigliarsi vista la loro natura xerofila... Un bacetto alla dolce Silvietta.. ahoo si vede che hai studiato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 io non vi conosco più...................................brutti e cattivi ..............piango Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Grande Artù, ti invidio ma ti capisco alla grande visto che da Taranto sono andato in basilicata (sia vicino Potenza sia sul Pollino) l'estate scorsa e a novembre...che posti, senza parole, peccato che non becco mai quei funghi neracci 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ora che sei Presidente vedi di non approfittartene troppo, finché erano fungacci anche anche ma adesso stai esagerando qui siamo al secco..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Quanti fungacci.....mi consolo vedendo che non sono solo ....W i cappelloni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samuele Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Che meraviglia... Foto di gruppo bellissime! I funghinsi commentan da soli poi... Bravi bravi bravi! Un saluto, Sam Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati