Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Condividi Inviato 18 Giugno 2015 La stagione estiva e' ormai alle porte, sbalzi di clima come ormai siamo abituati, ma il verde e le giornate piu' lunghe invogliano a uscire, vado come al solito in uno dei miei luoghi magici, visto che per il momento i funghi dalle mie parti latitano...Mi siedo nel verde che piu' verde non si puo'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Mi guardo intorno...colori.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 La natura prepotente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Poi il mio sguardo si alza al cielo....e inizia lo spettacolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 L'autostrada nel cielo e' sempre aperta...rotte incrociate ma spazio a volonta'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Trasparenze nella luce.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Specie diverse, ma un'ambiente unico! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Lo sguardo segue attento, lo spirito si rilassa... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Che bello sarebbe essere liberi cosi'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Volare liberi, senza pensieri.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Beh..qualche pericolo come nel nostro mondo lo si corre.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 E' la vita...e lo sguardo corre...libero.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Solo l'azzurro del cielo... e loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Allargo senza pensare le braccia, lasciandomi trasportare dal vento.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 18 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 18 Giugno 2015 Dev'essere una bella sensazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati