Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Ho dovuto purtroppo prendere atto che Ennio aveva ragione: andando in Lucania la porcinosi mi aveva colto, guardavo i pachyphloeus ipogei e rabbrividivo; scutellinie calpestate sotto i piedi, tarzette immolate all'altare porcino. Che tristezza! Devo fare qualcosa mi son detto! Andiamo in alto, l'aria pura della quota i faggi il pino calabro mi aiuteranno a pensare, a ritrovare la giusta dimensione! Dai Mario, Ennio partiamo! Vedete se vogliono venire anche vostri amici. Dai ragazzi aiutatemi a ritrovare la retta via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 ahh che bello, silenzio e boschi mi rilasso attorno al laghetto cercando qualche funghetto, pezize a me! Ma niente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 i boschi di pino calabro mi si parano davanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 alternati a brevi tratti di faggio solcati da ruscelli: dai qui ci sarannno almeno delle Helvelle! Devo trovarle! Mi aiuteranno, lo sento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 macchè niente sembra che tutti i funghi siano scomparsi. Attraverso un prato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 e ritorno nella pineta, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 vacche podoliche! ahhh dai! dei funghi fimicoli potrebbero aiutarmi, non li amo (sai com'è ) ma alcuni sono proprio interessanti vuoi che non ci siano? seguo le vacche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 son troppo veloci! mi distanziano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 ma niente! niente funghi fimicoli. Però intravedo qualcuno con un cesto davanti a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 ma sono due!? ma che hanno scritto dietro? devo avere le traveggoole! NOOO c'è scritto proprio Porcini della Sila! AIUTO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 e ora come faccio? nemmeno nominano i porcini e inizio a vederli ovunque! la malattia è aggravata Mario aiutami dai non lasciare che lo prenda io! per favore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 e me li mostrano pure! diavoli tentatori! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 NO concentriamoci! Ecco una bella amanita. dai sistemiamola, poi la studierò con calma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 mentre la sistemo sento un senso di sollievo, la porcinosi perde terreno! EVVAI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Papà mi fa Ennio, ma questo è un porcino? AARGH pure nelle pinete escono gli estatini. Sento la febbre salire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati