Gibbo Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Son tutti funghi, vivi sereno, raccogli e fotografa.... che il buon Dio li ha creati allo stesso modo. Se c'è una cosa da fuggire è l'esagerazione, ma lo fai solo col caffè e con gli amici.... Belle facce calabresi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 che bella compagnia. conosci mario, è uno famoso dalle sue parti! complimenti per le bellissime foto.....un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Dalla cura con cui hai fotografato i fungacci... posso dire che sei un porcinaro incallito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 .....che spettacolo di presidente abbiamo.....cosa darei per un uscita a quei fungacci con lui......intanto ti mando un abbraccione !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Bada che te da quando tu sei diventato presidente tà preso una brutta abitudine............... Ma guarda un pò che mi tocca vedere un ottimo esperto di Ascomiceti ridotto alla raccolta di semplici Boleti......... Al di là del ruzzo complimenti per la bella camminata in luoghi che personalmente non conosco ma che sono nei miei sogni........ Un a tutta la stupenda compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Incredibile!!! pure in Calabria. Ormai sei stato contagiato, non c'e' piu' scampo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 son tornato al lavoro adesso guarisco per forza Grazie belli miei, AL CEPPO!!! VIVA APB! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati