Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 mi distraggo e per fortuna trovo alcune belle russole sconosciute, devo studiarle! Sporata IIB cuticola che ricorda una olivacea, dai concentrato! devo guardarla Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 ma sento da lontano un richiamo, tipo sirene.. Arturoooo dai vieni con noi. Devo resistere! La voce viene da lontano, Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 per fortuna un trattore ci sbarra la strada! segno del destino, di la non dobbiamo andare Mi giro a godermi i colori (HDR) del prato 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 ma dura poco, purtroppo ECCOLO! sento gridare. Ma eccolo cosa? Sarà Ennio che ha visto un ascomicete? Mario che cerca qualche gasteromicete? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 ORRORE! Un rosso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 basta sono sconfitto. Ho resisitito però! ma come sempre le cattive compagnie... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Una gran bella giornata in compagnia di due nuovi amici calabresi, persone speciali e disponibili e a dispetto del gilet micologi appassionati allo studio dei funghi. Giornata che dedico al nostro caro amico Ennio (nemmeno un agaricus purtroppo) eccomi con gli amici Mario e Vincenzo ed eccoci con tutto il gruppo, nell'ultimo bosco visitato (raccolte solo tante fragoline ) VIVA APB 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Bella compagnia...le tentazioni..infinite..ma te la sei cavata abbastanza bene.. Un Abbraccio a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 . . . . caduto (con onore) sul fronte del porcino ! W il PRESIDENTE ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Caro Artù, apprezzo molto il tuo tentativo di resistere alle "tentazioni": ma si sa, la carne è debole, ehh!! poi come dice spesso Papa Francesco "bisogna essere sempre misericordiosi" e allora ti perdono e ti ringrazio per avermi dedicato questo post, ai futuri Agaricus allora, buona domenica tutti i salentini, Ennio. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AA74 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Anche a me sta montando la febbre ...... Si ma dall'astinenza !!!!!!!! Bei posti e belle foto grazie Presidente Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
muflone Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Disgraziato!! Ma ancora più disgraziato chi ti ha fatto presidente... Mi mancate... un abbraccio!! stefano 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 21 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Disgraziato!! Ma ancora più disgraziato chi ti ha fatto presidente... Mi mancate... un abbraccio!! stefano e ho cercato di farglielo capire in tutti i modi amico mio! Niente da fare, pazzi!! Dai speriamo di vederci al ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 lei Presidente ha bisogo di un buon medico .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 certo che con la storiella hai camuffatto la tua sfrenata frenesia per i porcini ma non mi inganni sai mi raccomando vieni al ceppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati