ALDO Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Di fronte a noi il Chiappo e l'Ebro,.molto più facili se presi singolarmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Prati di ranuncoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 E questi prati non regalano solo fiori..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RCR42 Inviato 20 Giugno 2015 Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Ciao! Sempre più stupefatto; addirittura sulle pietraie ma?..mi sono perso qualche cosa addietro.Comunque sempre grazie delle belle lezioni di vita. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 E ora crinali...... dolci crinali, quelli che solitamente faccio per salire quassù Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Eran 15 gg che non mi muovevo... i polpacci un po si sentono e qualcuno immortala le mie smorfie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 (modificato) E con altri due fiori vi saluto ps anche oggi son partito e un giretto lo farò anche domani magari la Valle vedremo Aldo Modificato 20 Giugno 2015 da ALDO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 20 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 20 Giugno 2015 Ciao! Sempre più stupefatto; addirittura sulle pietraie ma?..mi sono perso qualche cosa addietro.Comunque sempre grazie delle belle lezioni di vita. Roberto Ciao mi riferivo alla salita che avevo fatto nella nebbia su questo monte Vedi monte Lesima 16 03 2015 Giovedì ho avuto i panorami che mi erano mancati quel giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 (modificato) L'alzheimer avanza..caro Aldo...la prossima volta fai l'altra via... ho fatto una fatica terribile a seguirti... Abbraccione a te e alla taxista..santa donna.. Giuliano Modificato 21 Giugno 2015 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Che botta quel versante Aldo! Ho i crampi al solo pensiero.... Ieri pomeriggio lo vedevo anche io quel pallone, ma da un pochino più in basso.... sono riuscito a ritagliarmi un paio d'ore e ne ho approfittato per un giro nel cerro.... un pochino più in basso 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Te li dedico, a te e Marcella.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 Fuori da quella striscia, sul crinale fra cerro e faggio, il nulla... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
risulon Inviato 21 Giugno 2015 Condividi Inviato 21 Giugno 2015 però è stata una soddisfazione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Aldo è sempre bello accompagnarti in queste escursioni, ma potevi scegliere la via meno ripida Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Sei vecchiooooooooo !!! :lmao: E ti è andata bene . . . . qualche annetto fa, non ricordo dove perchè me lo sono quasi del tutto cancellato dalla memoria . . . . . . . forse zona Lecco . . . . si fece una salita tipo la tua, eeee . . . . arrivati in cima . . . . . . c'era un parcheggiooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati