Bariga il Moro Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 ...bene bene .....uno gira su e giu per i monti ...e l'altro zitto zitto raccoglie .....bravi complimenti.......un abbraccione a tutti voi !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 (modificato) però è stata una soddisfazione! E ti credo Roberto....... io quest'anno son ancora a secco, anche perchè il poco tempo l'ho dedicato alle montagne. mi ha fatto piacere la tua telefonata a presto..... chissà che non passi dalla barca Modificato 22 Giugno 2015 da ALDO 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Sei vecchiooooooooo !!! :lmao: E ti è andata bene . . . . qualche annetto fa, non ricordo dove perchè me lo sono quasi del tutto cancellato dalla memoria . . . . . . . forse zona Lecco . . . . si fece una salita tipo la tua, eeee . . . . arrivati in cima . . . . . . c'era un parcheggiooooooooooooooooooo E che potevo pretendere ......15 gg fermo, su e giù per ponteggi a lavorare .....certo che poi le gambe fanno micio micio bau bau certo che tu.... una sgroppata per arrivare ad un posteggio non è il massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 ...bene bene .....uno gira su e giu per i monti ...e l'altro zitto zitto raccoglie .....bravi complimenti.......un abbraccione a tutti voi !!! Un abbraccione a te nonno Bariga goditi le tue gioie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 L'alzheimer avanza..caro Aldo...la prossima volta fai l'altra via... ho fatto una fatica terribile a seguirti... Abbraccione a te e alla taxista..santa donna.. Giuliano e' un po' che pensavo a questo sentiero, e con un po' di allenamento tutto sarebbe stato più facile, ma come sai..... prima il dovere e poi il piacere. Marcella sta andando a gonfie vele, ieri si è .... ci siam fatti un lungo giro in Val D'Aosta e discese a parte è andata benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Aldo è sempre bello accompagnarti in queste escursioni, ma potevi scegliere la via meno ripida Si.ci sono Giovanni.... ma come sai prima o poi viene la matta di un cambiamento ed è questo il bello di questa passione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Meno male che ci sei tu a farmi vedere topic come questo. Grazie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 che spettacolooo....grande aldo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Meno male che ci sei tu a farmi vedere topic come questo. Grazie Sapessi come mi fa piacere leggerti Antonietta un abbraccio forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 che spettacolooo....grande aldo. Grazie Maurizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Eccolo, eccolo lassù ciao aldo ti rispondo scherzosamente .................... arrivaci un pò ho pensato appena vista la foto, ovviamente pensavo per me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 ciao aldo ti rispondo scherzosamente .................... arrivaci un pò ho pensato appena vista la foto, ovviamente pensavo per me ci arrivi pure tu tranquillo tranquillo, l'importante è fare tante soste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati