roberto Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 . . . mi piace partire presto, stamattina invece c'è già tanta luce . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 . . . . appena metto il piede nel bosco . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 . . . cosa credevate ??? Malgrado tutti gli sforzi fatti, solo qualche rara russula qua e la . . . . . . . un sughetto si rimedia comunque, con una manciata di questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 . . . anche loro, come le russule, abbastanza . . . asciutti . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Vabbè dai, mica sono in Sila, come certa gentaglia altolocata . . . ci dedicheremo ad altro . . . . Intanto tranquillizziamo Nonno Bariga, orchidee abbondanti sul versante garfagnino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Domenica scorsa, in una rapida uscita pomeridiana con signora, ho avuto la spiacevole sorpresa di trovare il mio bosco preferito, L'abetaia e stata devastata dal vento, le piante cadute o spezzate lo rendono impenetrabile . . . . La parte a faggio e quella con rovere e castagno, fino ad agosto del prossimo anno sarranno soggette a taglio . . . . Oggi, percorrendo la statale fotografando qualche fiorellino, come questa Aquilegia da noi volgarmente chiamata Miringù . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 . . . ho visto che nell'altra abetaia, quella che conosce anche Aldo, è stato aperto un tratturo . . . . allora mi consolo mangiando fragoline di bosco e vi saluto con questo Giglio di San Giovanni. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Roberto dobbiamo ancora soffrire, che ci vuoi fare, da me la situazione è ancora peggiore Il giglio non l'ho ancora visto, di solito quando c'è lui... ci sono buone notizie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 grande Robby ....tra nonni ci capisce .....io sabato ho visto diverse russule freschissime ...galletti che sembravano dei punti gialli ....e nient altro.....ma son contento lo stesso perchè per la prima volta ho visto due lupi ....che spettacolo !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 22 Giugno 2015 Condividi Inviato 22 Giugno 2015 heilà vecchio cammello presto (spero) un'uscita assieme e allora si comncerà a fare sul serio ...... ..... con le fragoline Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Roberto dobbiamo ancora soffrire, che ci vuoi fare, da me la situazione è ancora peggiore Il giglio non l'ho ancora visto, di solito quando c'è lui... ci sono buone notizie Allora, speriamo bene grande Robby ....tra nonni ci capisce .....io sabato ho visto diverse russule freschissime ...galletti che sembravano dei punti gialli ....e nient altro.....ma son contento lo stesso perchè per la prima volta ho visto due lupi ....che spettacolo !!!! Una cerva, mentre salivo per poco mi salta sul cofano, saltando giù dalla sponda destra, con una grazia estrema e senza sforzo apparente, ha continuato il balzo e saltando il guard rail è elegantemente atterrata dall'altra parte, ed è scesa nel bosco . . . heilà vecchio cammello presto (spero) un'uscita assieme e allora si comncerà a fare sul serio ...... ..... con le fragoline shhhhhh !!!! . . . . che sentono le mogli !!! ah ! hai detto fragoline eh ?!? . . . . avevo capito letterine . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 Visto che l'uscita non si è stata un cappotto, . . . . . ma almeno un capello si . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 abbiam dovuto rimediare la cena in altro modo . . . Cipolle e patate novelle al cartoccio . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 du' calamari . . . tre gamberoni . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 22 Giugno 2015 e un goccin de vin ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati