pietragi Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Posti davvero incantevoli, mi piacerebbe farci due passi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Belli i posti e bella la compagnia Otto son tanti veramente, ma, Marcella, mi sembra che proceda bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Dedicato a Roberto a ringraziamento per tutto ciò che ci fa condividere. " Natura è tutto ciò che noi vediamo; il colle.... lo scoiattolo ....il calabrone. O meglio, la natura è il paradiso. Natura è tutto ciò che noi udiamo: il mare, il tuono,il grillo. O meglio, la natura è armonia. Natura è tutto ciò quello che sappiamo senza avere la capacità di dirlo, tanto imponente è la nostra sapienza a confronto della sua semplicità" Emily Dichinson - Poesie Un grande bacio a te e Marcella così lontani ma così vicini 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Dedicato a Roberto a ringraziamento per tutto ciò che ci fa condividere. " Natura è tutto ciò che noi vediamo; il colle.... lo scoiattolo ....il calabrone. O meglio, la natura è il paradiso. Natura è tutto ciò che noi udiamo: il mare, il tuono,il grillo. O meglio, la natura è armonia. Natura è tutto ciò quello che sappiamo senza avere la capacità di dirlo, tanto imponente è la nostra sapienza a confronto della sua semplicità" Emily Dichinson - Poesie Un grande bacio a te e Marcella così lontani ma così vicini Ed io ti ringrazio, ma mi sa che volevi scrivere "Aldo" E' comunque un piacere essere nei tuoi pensieri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Finferla Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 (modificato) Ops..... volevo scrivere Aldo ma anche tu Robertone sei sempre caro al mio cuore. Modificato 24 Giugno 2015 da Finferla 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Ops..... volevo scrivere Aldo ma anche tu Robertone sei sempre caro al mio cuore. E tu sei unica per noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Belli i posti e bella la compagnia Otto son tanti veramente, ma, Marcella, mi sembra che proceda bene Ho acceso tardi il gps ma invertendo il tragitto ho la distanza esatta, da dove abbiam pranzato alla macchina 4,1...... Marcella stà tornando alla grande ps..... mi rimangio ciò che ti avevo anticipato, niente Vallè si lavora Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 24 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Posti davvero incantevoli, mi piacerebbe farci due passi Questa si può fare è bellissima e molto facile, con tappa al ristorantino poi ....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Posti splendidi sicuramente... Vedere finalmente all'opera la Marcella...un grande piacere.. poi con il ristoro a base di polenta e funghi e chissà quant'altro...di più.. Abbraccione a voi e anche Abbraccio forte a Finferla... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 25 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 25 Giugno 2015 Posti splendidi sicuramente... Vedere finalmente all'opera la Marcella...un grande piacere.. poi con il ristoro a base di polenta e funghi e chissà quant'altro...di più.. Abbraccione a voi e anche Abbraccio forte a Finferla... Giuliano Ciao Giuliano vederla camminare con noi è stata la cosa più bella della giornata. per il mangiare non s'è potuto esagerare ........ poi chi faceva il ritorno a pancia piena Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 ciao motoAldo la val d'Aosta e soprattutto le sua laterali mi mancano da troppo tempo: dovrei rimediare ma nel frattempo mi godo le tue immagini: grazie! p.s. quelle che tu chiami 'pinete' mi paiono più boschi di larice con qualche abete almeno quelle della prima citazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 26 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2015 ciao motoAldo la val d'Aosta e soprattutto le sua laterali mi mancano da troppo tempo: dovrei rimediare ma nel frattempo mi godo le tue immagini: grazie! p.s. quelle che tu chiami 'pinete' mi paiono più boschi di larice con qualche abete almeno quelle della prima citazione Prevalenza larice, poi abete e .... si c'è anche pino, Un po' di tutto Ciao Marco Dovevo andare giovedì in qualche laterale, Valtournance, ma è saltato tutto..... chissà domenica forse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 ..... Valtournance, ma è saltato tutto..... chissà domenica forse la mia preferita vacci a fammi sognare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Ho un ricordo indelebile della Valtournace, 34 anni fa . . . per poco non passo la notte piantato nella neve a fianco dell'ultimo skylift . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lucio60 Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Che gambe che avete ragazzi,invidia pura in senso buono. Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati