ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Osservo pure le pinete che per anni ho frequentato...... e con che risultati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Camminare con queste viste e in buona compagnia ...credete.... non ha prezzo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Si scende ora è oltre l'una e c'è un ristorantino che ci aspetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Eccoci in vista dell'abitato di Sommarese Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Un piccolo fiore un garofanino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 E nubi verso il Canavese....un classico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 L'ultimo tratto di discesa...poi ...............Polenta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 La chiesetta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Quei tornanti laggiù in fondo non li ho ancora percorsi, portano in val Chamdepraz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 e ora qualche fioritura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Sentierino percorso in parte anche dal Papa...... e io in buona compagnia anche se mi ripeto Aldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 qualche panorama di questa zona ho avuto il piacere di fotografarlo pure io, sempre belli i posti che scegli ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 qualche panorama di questa zona ho avuto il piacere di fotografarlo pure io, sempre belli i posti che scegli ciao Posti e panorami incantevoli Luciano, tornaci se puoi, meritano le Alpi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Aldo, ma non ti ha fatto effetto fotografare tutte quelle automobili? Ciao da Roberto che ringrazia delle belle cose che fai vedere. Mi eri sfuggito scusa...... si tante automobili e tante moto in quel ....chiamiamolo ristorante, ma lì non mi troverai ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati