stewei Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 ma adesso mi sembra che si esageri.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 quando poi ho fatto vedere la tua foto agli altri meraviglia e stupore ciao PS - è finita la stagione o rimane poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 23 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 23 Giugno 2015 ...seeeeeee........aspettiamo colpi di coda... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ALDO Inviato 23 Giugno 2015 Condividi Inviato 23 Giugno 2015 Chiodini ????? ma è uno scherzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Se esce anche la lepista nuda è finito sul.serio ---------- inviato col mio Xperia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 Io in quel bosco non ci tornerei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bobtzen Inviato 24 Giugno 2015 Condividi Inviato 24 Giugno 2015 armillaria in fine luglio/inizio agosto sulle alpi in quota mi è capitata, facendo una valutazione termica non la vedo una anomalia la comparsa estemporanea in boschi più termofili! fungo, ricordati che devi finire..........mo me lo segno!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Stranezze della natura......cmq non dare notizie false...i funghi non sono finiti ahahahahahha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Stranezze della natura......cmq non dare notizie false...i funghi non sono finiti ahahahahahha Sono ricominciati già??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2015 Condividi Inviato 26 Giugno 2015 Stai sereno che la natura sa anche tornare in media tutto assieme... aspettati una fiammata!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 .. aspettati una fiammata!! eh si .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 No Marco in pianura molto peggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 No Marco in pianura molto peggio via, ora non esageriamo; mi vuoi far sciogliere? p.s. carta tratta da previsione secondo modello europeo riportata ieri da meteolive Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 No Marco in pianura molto peggio via, ora non esageriamo; mi vuoi far sciogliere? p.s. carta tratta da previsione secondo modello europeo riportata ieri da meteolive L'avvenzione di aria africana deve ancora iniziare, ne parliamo venerdì... Firenze peretola è adesso a 33,4° aiutoooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Sbrigatevi a andà per funghiiiiiiii!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati