Vai al contenuto

Toc toc, è permesso???!!!

michele66

Messaggi raccomandati

• Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Gessetto ha scritto:
Miche'  ::EE::  ::EE::

Era ora ..adesso tocca a te!!! :mf_bounce8:

Gessetto :)

Caro Gessetto, ci spero tanto :halla: ma ci credo poco :unsure: ...

Come si suol dire.."ognuno conosce i propri polli"..

E se è vero come è vero che io conosco la mia valle, ti dico che l'è 'na butada de doi soldi :D :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

michele66 ha scritto:
E se è vero come è vero che io conosco la mia valle, ti dico che l'è 'na butada de doi soldi :D? :D? :D

Sarà una buttata da due soldi, ma a me sarebbe piaciuto trovarla! :D Complimenti Miche' :unsure:

PS Qua mi sa tanto che se anche Paolo si mette a trovare funghi nella categoria l'unico che resta all'asciutto sono io, perchè mi sa che Matteo, Gianfranco e Giuseppe hanno già bollato alla grande, di Salvo meglio non parlarne... adesso ci si mette anche Michele........ :mf_bounce8: :aa:

Link al commento
Condividi su altri siti

salentino ha scritto:
Sarà una buttata da due soldi, ma a me sarebbe piaciuto trovarla!  :D  Complimenti Miche'  :lazy:

PS Qua mi sa tanto che se anche Paolo  si mette a trovare funghi nella categoria l'unico che resta all'asciutto sono io, perchè mi sa che Matteo, Gianfranco e Giuseppe hanno già bollato alla grande, di Salvo meglio non parlarne...  adesso ci si mette anche Michele........ :cheer: :aa:

Arturo, quando partiramnno i tuoi neri, i botti si sentiranno anche a Predazzo!!!!! :mf_bounce8: :unsure: ::EE:: :) ::EE:: :cheer:

Link al commento
Condividi su altri siti

salentino ha scritto:
PS Qua mi sa tanto che se anche Paolo  si mette a trovare funghi nella categoria l'unico che resta all'asciutto sono io, perchè mi sa che Matteo, Gianfranco e Giuseppe hanno già bollato alla grande, di Salvo meglio non parlarne...  adesso ci si mette anche Michele........ :yes: :aa:

:blink: hey, ci sono ancora io....... :aa: :yes: :yes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony ha scritto:
:blink: hey, ci sono ancora io....... :aa:  :yes:  :wacko:

Cara Monic, penso siano ormai maturi i tempi per il tuo battesimo del 2005 :yes: :yes:

Andando in Tirolo ti consiglierei di fare una piccola sosta nelle valli trentine......visto quello che stanno trovando in questi giorni i nostri Amici :yes: :yes:

Un :hug. ne ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Pedroso ha scritto:
Cara Monic, penso siano ormai maturi i tempi per il tuo battesimo del 2005 :hug.  :yes:

Andando in Tirolo ti consiglierei di fare una piccola sosta nelle valli trentine......visto quello che stanno trovando in questi giorni i nostri Amici :yes:  :yes:

Un  :hug. ne ciao

Pasquale, ho visto anche i ritrovamenti di Muflone in Carinzia però... :blink:

Sta a vedere che scatta il mio primo porcino del 2005 :yes: :wacko: :yes: :yes:

bacioniiiiiiii,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cristians
  michele66 ha scritto:
E se è vero come è vero che io conosco la mia valle, ti dico che l'è 'na butada de doi soldi :D  :D  :D

Saranno anche doi soldi, ma i è sempre meio dei debiti patiti fin adess!!!

Michele, tanti complimenti per un inizio di stagione così bello!! :blink: :yes:

Ti saluto, e spero un giorno che ci possiamo riunire tutti noi trentini autoctoni e non presenti in forum , per un' uscita in compagnia...... di teroldego, mortadele e fonghi :P )

Cristian

Link al commento
Condividi su altri siti

Mony ha scritto:
Pasquale, ho visto anche i ritrovamenti di Muflone in Carinzia però... :blink:

Sta a vedere che scatta il mio primo porcino del 2005  :yes:  :yes:  :yes:  :wacko:

bacioniiiiiiii,

Mony

Mi sa tanto che i tuoi primi cinquanta porcini

del 2005 parleranno tutti tedesco (fra Carinzia

e Tirolo). :D :P :yes:

Bruno. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

bruco ha scritto:
Mi sa tanto che i tuoi primi cinquanta porcini

del 2005 parleranno tutti tedesco (fra Carinzia

e Tirolo). :D  :P  :wacko:

Bruno. :D

:yes: :blink: :lol2: :yes: Speriamo Bruno, speriamo!!! :yes:

Un bacione,

Mony

Link al commento
Condividi su altri siti

tonaino ha scritto:
ps tra 15 gg sarò in Val Badia.....speriamo che sia rimasto qualcosa.....

Tonino, ho la sensazione che l'Alto Adige, quest'anno, sia più "lento" del Trentino :( :) Vedrai che quando arriverai in Badia...sarai in piena buttata :blink: :yes: :yes: comunque sia, te lo auguro! :) :) :)

Un abbraccio :) :) :)

giorgio

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).