wolfer Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Marco e Giovannuzzo, non giudicatemi ingordo, ma io aspetto tempi di gran lunga migliori :halla: <{POST_SNAPBACK}> Lo so, lo so.......so di cosa è capace la Val di Fiemme..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Gran bei funghi Michele, e sembra solo l'inizio... buon divertimento per i prossimi giorni !! ciao Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Bellissimi gli edulis dolomitici grande michelon Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Qualcosina Michele? Qualcosa di MERAVIGLIOSO direi L'unica cosa che mi raccomando........non raccoglierli tutti lasciane qualcuno per fine mese Ciao complimenti ancora e.......a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bordeline 100% Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Salvuccio, il conto alla rovescia è iniziato Andrea, so che sei un conoscitore della mia valle..qualora venissi s?, sai dove trovarmi ^_^ <{POST_SNAPBACK}> Grazie Michele Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Micheleeeeeeee! Inizio col botto! Incontrare quei porcini avrebbe potuto causarmi un capogiro...(ora capisco l'euforia telefonica! ) Però devo anche ringraziarti per le prime immagini, quelle del Latemar : nelle prime due si riconoscono la punta più alta, il Cornon, e, a destra della Forcella Grande, lo Schenon Ma sono molto belle e significative anche quelle con te dedito ad amoreggiare Un abbraccio e arrivederci a presto giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
murgiasalentina Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Michè...rischio un colpo anch'io ,solo vedendo queste foto! .... ed ? solo l'inizio! Ogni tanto pensa a noi comuni mortali... alle prese con miraggi di vario genere.Eh si... nel deserto Salentino,sono assai frequenti! Un abbraccione e buon divertimento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Pasqualì, statte tranquillo.. Il grosso dovrebbe coincidere proprio con il tuo arrivo!!! Per Giorgio: Sbrigati ad arrivare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 A Micheeeeeeee mercoledì arriviamo :o:o: :o:o: ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 A Micheeeeeeee mercoledì arriviamo :o:o: :o:o: ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Angelì, fidati..è una buttata "spompata".... Fortuna che lunedì notte diluvierà..... :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Fortuna che lunedì notte diluvierà..... :halla:? :halla:? :halla: <{POST_SNAPBACK}> Micheli', non capisco, diluvierà da te .......o un po' piu' a sud....questa è una previsione per lunedi' notte, o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Salvuccio golosone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Angelì, fidati..è una buttata "spompata"....Fortuna che lunedì notte diluvierà..... :halla: :halla: :halla: <{POST_SNAPBACK}> Secondo me ci sarebbe bisogno di sole più che di acqua!!!! I miei amici del campeggio di Bellamonte mi hanno detto che da quando sono arrivati il 4 luglio fino al 10 è sempre stato brutto tempo e anche freschino!!! Marco PS: Se veniamo prima del 6 agosto ci incontriamo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 16 Luglio 2005 Autore Condividi Inviato 16 Luglio 2005 Secondo me ci sarebbe bisogno di sole più che di acqua!!!! I miei amici del campeggio di Bellamonte mi hanno detto che da quando sono arrivati il 4 luglio fino al 10 è sempre stato brutto tempo e anche freschino!!! Marco PS: Se veniamo prima del 6 agosto ci incontriamo? <{POST_SNAPBACK}> Marco, ci sarò sempre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 16 Luglio 2005 Condividi Inviato 16 Luglio 2005 :imho: :imho: :imho: :lol2: :lol2: :lol2: Di' la verità, in un primo momento c'eri cascato, vero?? .....e si scherza un po....con te me lo permetto perchè, anche se ancora non ti conosco personalmente (ma manca poco), sei un tipo allegro e di compagnia, giustooooooo un abbraccio e ...facuntu ca rrivaiu (non è una brutta parola ) salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati