roberto Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 pensiamo ci in due significa che ci sono già due neuroni in ballo; o sbaglio? conumque lo sforzo potrebbe premiare e' solo per non cedere le armi a priori . . . . . . . ma son messo peggio che la Grecia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Io e Lella ci saremo venerdi e sabato. Domenica mattina torniamo a Verona.Forse mi è sfuggito ma un numero di telefono per prenotare? grazie Beppe Sei in camper vero? allora basta prenotare qui in questo topic, se invece vuoi prendere una stanza in albergo trovi i numeri in cima al topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beppearmonico Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 allora confermo Cena per due venerdi e sabato . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Ci sarò anch' io non so ancora se con Riccardone o con mio figlio Filippo o magari con tutti e due Vorrei segnalare però che il numero dell Alpino risulta essere inesistente C'è un altro numero per chiamare ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 facendo una ricerca ho trovato questi: Ristorante Il Rifugio dell'AlpinoFrazione BelvedereTel. 334.8207283 e-mail: casaldoge@email.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 claudia 327 9540650 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Per le prenotazioni al Rifugio dell'Alpino si può contattare anche il figlio di Claudia. Si chiama Gianni 3478724608 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 (modificato) Deciso vengo sabato mattina con Riccardone (era indeciso al telefono, poi gli ho letto il menù della cena di sabato e mi ha detto di prenotare ) Quindi siamo in due, cena di sabato più pernottamento. Modificato 2 Luglio 2015 da pioppo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Deciso vengo sabato mattina con Riccardone (era indeciso al telefono, poi gli ho letto il menù della cena di sabato e mi ha detto di prenotare ) Quindi siamo in due, cena di sabato più pernottamento. Macchè indeciso!!!??? Digli che ci deve essere!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Non prometto nulla perché sono impegnato in azienda su delle macchine urgenti, ma se tutto va come deve sono a casa quel weekend e dovrei essere libero già dal venerdì, nel caso monto in sella alla millona e vengo a fare un giro in moto venerdì e sabato se quando avrò info certe ci sarà ancora posto per dormire. Un abbraccio a tutti Simone 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Ricordatevi del pic-nic :cheer: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Portate 2 cosette da consumare al fresco sotto gli abeti .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
valium64 Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 Venendo in moto e non avendone una propriamente granturistica, anzi, diciamo pure piastaiola pura, avrò solo lo zaino a disposizione dove incastrare scarponcini, ciabatte, biancheria, un cambio da bosco e uno no e forse un bastoncino pieghevole, quindi mi sa che più di un paio di pezzetti di lardo a sto giro non riesco proprio. Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 4 Luglio 2015 Condividi Inviato 4 Luglio 2015 L'importante è che tu ci sia 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 10 Luglio 2015 Condividi Inviato 10 Luglio 2015 Ragazzi buongiorno, qual'è la situazione aggiornata del raduno ? Mi riferisco alle adesioni. C'è qualcuno che ha prenotato l'albergo ma si è dimenticato di darne conferma sul sito ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati