Consiglio Direttivo Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Lavoro tutti i giorni di luglio tranne 17, 18 e 19.... Chissà perché Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Giugno 2015 Condividi Inviato 28 Giugno 2015 Lavoro tutti i giorni di luglio tranne 17, 18 e 19.... Chissà perché . . . mi avevi spaventato . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Io e Moreno abbiamo prenotato già alla struttura 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Ora vedo dove ma ci sono...... scherziamo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Anch'io ci sarò................. . con Cristina............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Anch'io ci sarò................. . con Cristina............. Oh e le api chi le guarda!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 Sabato e domenica ci saremo anche noi. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 30 Giugno 2015 Condividi Inviato 30 Giugno 2015 ci sono da venerdì a domenica, per ora solo ma forse anche emanuela intanto ho già prenotato ps - che faccio porto il verdicchio di paolo ?? 15 lt va bene ?? l'anno scorso 10 lt non sono bastati, e che siete :hug. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 ci sono da venerdì a domenica, per ora solo ma forse anche emanuela intanto ho già prenotato ps - che faccio porto il verdicchio di paolo ?? 15 lt va bene ?? l'anno scorso 10 lt non sono bastati, e che siete :hug. E' l'aria secca.... evapora facile in quota! Poi ti faccio vedere e ti spiego il meccanismo termodinamico 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 E' l'aria secca.... evapora facile in quota! Poi ti faccio vedere e ti spiego il meccanismo termodinamico . . . . . ce la farai con soli 15 lt. ??? con il disciplinare classico, ne vanno via minimo 10 solo per la prima fase . . . . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 E' l'aria secca.... evapora facile in quota! Poi ti faccio vedere e ti spiego il meccanismo termodinamico immaginavo gibbo che mi sfuggiva qualcosa, immaginavo . . . . . ce la farai con soli 15 lt. ??? con il disciplinare classico, ne vanno via minimo 10 solo per la prima fase . . . . certo è sempre meglio abbondare, tante volte fosse freddo il vino ci potrebbe aiutare molto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Stèphanus Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Grazie per l'invito, sarei venuto volentieri ma a fine luglio avrò un concorso quindi ho deciso... che frse è meglio che studio Un salutone Buon divertimento a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 11 Luglio 2015 Condividi Inviato 11 Luglio 2015 Grazie per l'invito, sarei venuto volentieri ma a fine luglio avrò un concorso quindi ho deciso... che frse è meglio che studio Un salutone Buon divertimento a tutti peccato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 12 Luglio 2015 Condividi Inviato 12 Luglio 2015 Grazie per l'invito, sarei venuto volentieri ma a fine luglio avrò un concorso quindi ho deciso... che frse è meglio che studio Un salutone Buon divertimento a tutti va bene, ti lasciamo studiare ma devi vincere il concorso ehh mi dispiace stefano, prima salti l'amiata poi ceppo ma spero di rivederti presto ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati