pietragi Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 Io non ci sarò, purtroppo sono in partenza per le ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) Io non ci sarò, purtroppo sono in partenza per le ferie possa piove Modificato 13 Luglio 2015 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 13 Luglio 2015 Condividi Inviato 13 Luglio 2015 (modificato) .... Modificato 13 Luglio 2015 da cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 purtroppo per me è lontano e sarei solo quindi vi auguro una buona permanenza e un buon divertimento al raduno,sò che vi divertirete con un po' di invidia vi saluto e vi abbraccio tutti Giorgio 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 16 Luglio 2015 Condividi Inviato 16 Luglio 2015 purtroppo per me è lontano e sarei solo quindi vi auguro una buona permanenza e un buon divertimento al raduno,sò che vi divertirete con un po' di invidia vi saluto e vi abbraccio tutti Giorgio Mi dispiace...spero tanto di rivedervi in Maremma. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gelmo Inviato 17 Luglio 2015 Condividi Inviato 17 Luglio 2015 Mi dispiace...spero tanto di rivedervi in Maremma. con l'Amarone?....basta ci sia un po' più fresco un abbraccio Giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati