roberto Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Il Torcicollo, (Jynx torquilla Linnaeus, 1758) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 . . . è un uccello appartenente alla famiglia Picidae. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Arriva in primavera e si ciba prevalentemente di formiche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 se ne riandrà in autunno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 bravo Roberto!!! da noi è diventato rarissimo certo che questo è bello ingordo ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 bravo Roberto!!! da noi è diventato rarissimo certo che questo è bello ingordo ... . . . . credo che non siano loro gli ingordi, ma il contenuto pigolante della casetta :lmao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 ....e io poensavo a un colpo di fresco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 ....e io pensavo a un colpo di fresco!!! ... anch'io, e già ero pronto a consigliargli il Lasonil, ehh! ciao bischeri!! Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Bravo Roberto fatti venire il torcicollo che poi ti si cura noi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 anche io stavo per consigliarti qualcosina :P (bello Rob ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 . . . poi, un giorno o l'altro, vi racconterò . . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Ne aggiungo un paio. fatte col 135 mm Rokkor e col 70-300 incidentato, oramai è un fisso 300 fuoco manuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 qui ha fatto un balzettino sul ramo . . e . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 29 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Allevare i figli, è tutta una questione di ragioneria . . . . ENTRATE e USCITE 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 Bello bello...grande Roby... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati