stewei Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 ....e io poensavo a un colpo di fresco!!! ...raffinato questo dittongo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
loril Inviato 29 Giugno 2015 Condividi Inviato 29 Giugno 2015 ....e io poensavo a un colpo di fresco!!! ... anch'io, e già ero pronto a consigliargli il Lasonil, ehh! ciao bischeri!! Ennio. stavo per scrivere "ti sta bene, così impari" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 . . . . e vai di lasonil . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 non è facile beccarlo in volo . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 30 Giugno 2015 Autore Condividi Inviato 30 Giugno 2015 . . . un'occhiatina, veloce veloce, all'interno . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Buteo Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 se riesci a fargli fare la manovra di dissuasione predatori capirai perchè lo chimano torcicollo...tenta di imitare un serpente. Una volta ne ho sorpreso uno allo scoperto in un prato ed è andato avanti per una decina di minuti senza scappare...spettacolo puro! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo di Toscana Inviato 1 Luglio 2015 Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Bravo Roberto ho imparato qualcosa di nuovo non lo conoscevo............ animale particolare che si nutre di acido formico ops di formiche interessante per al sua particolarità come ci ha dedotto Buteo La Natura è sempre meravigliosa.......... Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 1 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 1 Luglio 2015 Una quindicina di anni fa, avemmo l'occasione di svezzare un pullo, era uno spettacolo vedere come rigirava la testa Questa storia del serpente non la sapevo, ma il piumaggio lo ricorda E' comunque di una diffidenza (giustamente) unica, per fare alcune delle foto, ero seminascosto nell'amaca a circa 5-6 metri dal nido, se muovevo anche solo un dito, aspettava anche 15-20 minuti sugli alberi attorno, anche se i due piccoli pigolavano da matti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bariga il Moro Inviato 2 Luglio 2015 Condividi Inviato 2 Luglio 2015 Bellissimo...mai visto...però ho avuto spesso il torcicollo...ah ah ah ?!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2015 E siamo arrivati all'ultima puntata . . . Questa mattina gran fermento, uno dei due prende il volo . . . . . . . il secondo, ci pensa . . . . Mentre i genitori, lo incitano dai rami attorno . . . . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2015 E' rimasto titubante per oltre un'ora e mezzo . . . . il bischero di Roberto, sotto il solleone ad aspettare . . . . . Con la D90 sul cavalletto davanti al nido e il telecomando pronto in mano, nelle pause, quando rientrava, fotografavo attorno con la 3100 di Francesco. . . verzelino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 3 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 3 Luglio 2015 poi la faccenda si fa seria . . . . ultimo richiamo ai genitori, prova carrello, prova flap, prova motori, niente a sinistra, niente a destra . . . . e . . .Viaaaaaa . . . ohhhhh :lmao: . . . . non sono riuscito a beccarlo in volo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 3 Luglio 2015 Condividi Inviato 3 Luglio 2015 Grande Roberto, cento scatti in sequenza... e manca quello decisivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Geppo Inviato 28 Luglio 2015 Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Belle foto e gran bel soggetto Roberto! Questo non mi e' ancora capitato di vederlo...complimenti per la cattura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Luglio 2015 Autore Condividi Inviato 28 Luglio 2015 Grande Roberto, cento scatti in sequenza... e manca quello decisivo Belle foto e gran bel soggetto Roberto! Questo non mi e' ancora capitato di vederlo...complimenti per la cattura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati